rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Serie C

Pro Piacenza - Si dimette Settimio Lucci, responsabile del settore giovanile

«Gli accadimenti dell’ultima settimana hanno svuotato il senso del mio lavoro» è il passaggio più importante della nota stampa

Con una nota stampa arrivata nella tarda serata di mercoledì, Settimio Lucci, responsabile del settore giovanile del Pro Piacenza, ha rassegnato le sue dimissioni irrevocabili dalla propria carica nel club rossonero. «Gli accadimenti dell’ultima settimana hanno svuotato il senso del mio lavoro» è il passaggio più duro della nota stampa che riportiamo integralmente qui sotto.

"Io sottoscritto Lucci Settimio in qualità di responsabile del settore giovanile dell’A.s. Pro Piacenza Srl con la presente intendo comunicare le mie dimissioni irrevocabili.
Gli accadimenti dell’ultima settimana hanno completamente svuotato il senso del mio lavoro che pur tra tante difficoltà stavo cercando di portare avanti.
Ringrazio affettuosamente tutti gli allenatori-istruttori- preparatori e tutti i miei collaboratori per il lavoro svolto con serietà e competenza, Paolo,Carlo Giusi, Eros con cui ho condiviso 5 mesi di lavoro".

Settimio Lucci

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Piacenza - Si dimette Settimio Lucci, responsabile del settore giovanile

SportPiacenza è in caricamento