rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Serie C

Pro Piacenza sempre più allo sbando, si dimette anche Tretter. Il club si è chiuso nel silenzio

Da via de Longe ormai sono spariti tutti, il presidente Pannella è rimasto al comando di una società senza giocatori, tecnici e dirigenti.

E non è finita qui perché, a quanto risulta, nei giorni sono stati firmati altri svincoli e nulla osta per i ragazzi del settore giovanile, il tecnico della Under 17, UIdarico Tretter, si è dimesso, a conti fatti al Pro Piacenza rimangono una manciata di giovani e un paio di allenatori oltre a Maspero.
Le ultime notizie dicono che il presidente Pannella sta pensando di organizzare una squadra con qualche pedina della Berretti e altri della Under 17 da mandare in campo insieme ai due o tre over, tra cui Ledesma, che per ragioni di contratto non possono svincolarsi.
Una soluzione assurda volta solo ed esclusivamente a evitare la radiazione, problema però che si ripresenterebbe a ogni partita, oltre a tutto ciò bisogna infine mettere in preventivo che da ormai un mese il Pro non salda più l’affitto dello stadio Garilli e quindi anche il Piacenza, giustamente, reclama la sua parte e non ha più intenzione di aprire lo stadio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Piacenza sempre più allo sbando, si dimette anche Tretter. Il club si è chiuso nel silenzio

SportPiacenza è in caricamento