rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Serie C

Pro Piacenza: ma cosa succede? Il direttore generale Santoro dà le dimissioni. «Disaccordi sulla gestione»

Il dg lascia i rossoneri, era arrivato poco più di un mese fa al posto di Morrone mandato via dal club senza spiegazione ma per chiari dissensi sulla gestione, lo stesso motivo che ha portato all'addio di Santoro

Inizia a traballare nuovamente il mondo Pro Piacenza. Nella giornata di oggi il direttore generale Mario Santoro ha rassegnato le dimissioni per «motivi personali e per disaccordi sulla gestione».

Santoro era arrivato in rossonero a fine agosto, per sostituire l’ex dg Morrone che era stato scaricato senza alcuna spiegazione, ma per bocca dello stesso Morrone si era capito che i motivi erano gli stessi di oggi - «apprendo la notizia dai media, comunque c’erano troppe interferenze sul mercato».

Adesso arrivano le dimissioni di Santoro, all’indomani dell’arrivo in extremis degli stipendi ai giocatori. Al momento il Pro ha pagato al Piacenza l’affitto del Garilli per una sola partita, quella di domenica contro il Cuneo. 

La notizia delle dimissioni di Santoro sono confermate da una lettera scritta di suo pugno in cui parla di «motivi personali e per disaccordi sulla gestione», proprio quest’ultima parte desta interesse e addensa altri nuvoloni sulla sede di via De Longe. Nella lettera Santoro ringrazia poi la proprietà e tutto lo staff, dalla segreteria al settore giovanile, oltre al tecnico Giannichedda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Piacenza: ma cosa succede? Il direttore generale Santoro dà le dimissioni. «Disaccordi sulla gestione»

SportPiacenza è in caricamento