rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Serie C

Pro Piacenza - L'avvocato Di Cintio: «Abbiamo tre situazioni concrete per la cessione, ma il tempo stringe»

«Devo dire che si è manifestato molto interesse attorno al Pro, soprattutto perché è una società sana, pulita e con i conti in ordine, ma non sono persone di Piacenza. Il tempo però scarseggia e prenderemo in considerazione la prima offerta buona»

Arrivano notizie timide ma buone sul fronte Pro Piacenza, a confermarlo è lo stesso avvocato Cesare Di Cintio, che due settimane fa ha preso in mano dal presidente Alberto Burzoni l’incarico di cedere il 100 % della società rossonera.
«La notizie sono buone - spiega Di Cintio, dello studio DCF Legal, uno dei più quotati in fatto di consulenza sportiva - ma bisogna fare in fretta perché il tempo stringe». L’avvocato poi ci spiega qualche dettaglio in più. «Devo dire che si è manifestato molto interesse attorno al Pro Piacenza, soprattutto perché è una società sana, pulita e con i conti in ordine. In questa fase preferisco non fare nomi perché si potrebbero compromettere le trattative».
Sottili equilibri che vanno rispettati, tuttavia Di Cintio usa il plurale nel parlare di possibili acquirenti. «Sì perché dopo una prima scrematura avvenuta qualche giorno fa, siamo arrivati ad avere sul tavolo almeno tre situazioni concrete che si possono prospettare all’orizzonte e inoltre colgo l’occasione per ribadire, fermamente, che la notizia circolata qualche giorno fa sul possibile interesse dell’Imolese è totalmente infondata oltre che a essere una pista impraticabile».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Piacenza - L'avvocato Di Cintio: «Abbiamo tre situazioni concrete per la cessione, ma il tempo stringe»

SportPiacenza è in caricamento