rotate-mobile
Serie C

Pro Piacenza - Pannella è così sicuro di poter fare il mercato nei prossimi giorni? Intanto arriva un altro -1

Il presidente è convinto di riformare la squadra utilizzando cinque ragazzini della Berretti e acquisendo nuovi giocatori nei prossimi 10 giorni. Per farlo deve regolarizzare e allungare la fideiussione, inoltre deve sistemare gli indici di bilancio e pagare gli stipendi

Il Pro Piacenza può anche provare a tesserare nuovi giocatori ma difficilmente la Lega validerà il tesseramento, pertanto risulta piuttosto inopportuno parlare di “calciomercato” per una società che è inadempiente con i suoi “vecchi” giocatori e non ha un solo parametro in regola.

Ci sarebbe infine la questione legata al campo. Il Piacenza non ha alcuna intenzione di concedere il Garilli al Pro Piacenza a meno che non saldi in pochi giorni la partita con l’Arezzo di inizio dicembre e le due future contro Alessandria e Olbia in programma tra il 20 e il 27 gennaio, parliamo di una cifra che si aggira intorno ai 20 mila euro. Si vocifera che il Pro Piacenza sia pronto a trasferirsi a Santarcangelo (è obbligato da regolamento a rimanere in regione) ma anche qui non risulta nulla a riguarda, sembra infatti difficile che la società romagnola accolga un club inadempiente anche sotto questo profilo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Piacenza - Pannella è così sicuro di poter fare il mercato nei prossimi giorni? Intanto arriva un altro -1

SportPiacenza è in caricamento