rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Serie C

Pro Piacenza - Fulvio Pea: «Peccato davvero, non pensavo a un finale così». Pagelle: gioiello di Musetti

C’è molto rammarico nelle parole di Fulvio Pea al termine della gara persa al 96’ contro il Pisa. «Siamo stati bravi a tenere la partita aperta, a pareggiare per ben due volte ma non mi aspettavo questo finale, onestamente usciamo davvero con l’amaro in bocca. Se la palla esce sul tiro di Maza è finita la partita, invece centra il palo e tornando in area è arrivato il gol. Il punto era importante, i ragazzi hanno dimostrato, nonostante fossero in dieci, grande spirito. Nel primo tempo il Pisa ci ha obbligato a non giocare, bravi loro, noi purtroppo stiamo accusando le sei partite in pochi giorni».

Le pagelle

Gori 6.5: bravissimo sul rigore che neutralizza a Negro, sulla ribattuta segna Filippini ma è palesemente da annullare la rete, tranne per l’arbitro. Nel primo tempo si esalta ancora su Negro. Davvero bene, non può nulla sui gol del Pisa, lo bombardano da pochi passi.

Calandra 5.5: parte bene, dalle sue parti Di Quinzio non sfonda mai, cala vistosamente nella ripresa fino al rigore che appare un fallo ingenuo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Piacenza - Fulvio Pea: «Peccato davvero, non pensavo a un finale così». Pagelle: gioiello di Musetti

SportPiacenza è in caricamento