rotate-mobile
Serie C

Pro Piacenza - A Pontedera per i punti salvezza, ma lo sguardo ora è alla zona playoff

I rossoneri martedì in trasferta (ore 18.30) dopo la bellissima vittoria contro il Livorno

Il Pro Piacenza si è ripreso contro il Livorno i tre punti lasciati a Pontedera con il Prato e, salito a quota 34 lunghezze, vede sempre più da vicino il traguardo della salvezza diretta posto intorno ai 43 punti. E nel turno infrasettimanale, ancora sul sintetico di Pontedera ma questa volta contro i locali, la squadra di Pea ha una ghiotta occasione per mettersi definitivamente al riparo e vivere l’ultimo mese e mezzo di campionato senza troppe angosce.
Guai a sottovalutare l’impegno, ma se il Pro di oggi è quello visto contro il Livorno allora grossi problemi non dovrebbero essercene. Pea recupera Belotti in difesa che tornerà a far coppia con Battistini, sulla destra spazio a Calandra a sinistra ci sarà Ricci. A centrocampo il trio Aspas, Barba, La Vigna è quello che dà maggiori garanzie, come l’attacco del resto: Musetti e Abate si sono finalmente sbloccati nell’ultimo turno, dietro di loro ad ispirare la manovra ci sarà Alessandro.

Probabile formazione Pro Piacenza - Gori; Calandra, Balotti, Battistini, Ricci; Barba, Aspas, La Vigna; Alessandro; Musetti, Abate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Piacenza - A Pontedera per i punti salvezza, ma lo sguardo ora è alla zona playoff

SportPiacenza è in caricamento