rotate-mobile
Serie C

Arzignano-Fiorenzuola: 3-0, rossoneri condannati ai playout

50 st - Partita finita. Decisiva l'espulsione di Reali a inizio ripresa che ha spianato la strada all'Arzignano che vince 3-0 con i gol di Menabò e la doppietta di Lakti.

46' st - Ancora Lakti in gol. 3-0

45' st - 5' di recupero

40' st - Entrato in precedenza anche Bocic. Ora punizione di Nelli, Mora in area stacca bene ma spara alto.

25' st - Lakti scappa a sinistra in profondità, brucia Mora e in diagonale fulmina Sorzi, 2-0. Fuori Cremonesi dentro Bocic per i rossoneri.

21' st - Sblocca Menabò di testa, 1-0

16' st - Fuori Oneto dentro Alberti, poi dentro anche Gentile per Morello.

15' st - Casini da fuori area spara alto.

6' pt - Cambio Fiorenzuola (in dieci), esce D'Amico ed entra Di Gesù. Mora scala in difesa.

5' pt - Secondo giallo per Reali, Fiorenzuola in dieci. Reali espulso, decisione che lascia molti dubbi quella dell'arbitro.

3' st Lakti in diagonale, bravo Sorzi a respingere

1' st - Si riparte senza cambi nei 22 in campo

45' pt - Fine primo tempo. Praticamente zero occasioni create, un pizzico meglio i locali ma le emozioni non si sono viste.

34' pt - Palla gol per l'Arzignano. Parigi a centro area appoggia di petto appena fuori per Barba che di prima intenzione spara fuori di un soffio.

26' pt - Cross velenoso di Menabò, Cremonesi ci mette la punta del piede per deviare, gran riflesso di Sorzi che devia in corner. Nulla sugli sviluppi.

14' pt - Cross di Morello, Ceravolo spizza di testa a lato. Si vede il Fiorenzuola.

7' pt - Fase ancora si studio del gioco, meglio l'Arzignano ma il Fiore controlla bene e non rischia per il momento.

1' pt - Si parte ad Arzignano

Ecco le formazioni ufficiali

Arzignano: Pigozzi, Casini, Lakti, Bordo, Menabò, Gemignani, Barba, Davi, Boffelli, Milillo, Parigi. A disposizione: Boseggia, Botti, Bernardi, El Hilali, Lunghi, Zanon, Antoniazzi, Centis, Baretta, Faggioli, Campesan, Mattioli. All.: Bentivoglio.

Fiorenzuola: Sorzi, Nelli, Oneto, Ceravolo, Sussi, Morello, Cremonesi, Mora, Brogni, D’Amico, Reali. A disposizione: Bertozzi, Roteglia, Gentile, Maffei, Binelli, Alberti, Bocic, Seck, Popovic, Musatti, Di Gesù, Anelli. All.: Tabbiani.

Ennesima sfida da non sbagliare per il Fiorenzuola che questa sera (fischio d’inizio alle 20:45) scenderà sul campo dell’Arzignano Valchiampo inseguendo altri punti per una serratissima corsa salvezza.
I rossoneri, dopo aver condannato una già traballante Alessandria alla Serie D, si ritrovano di fronte una squadra che li precede di tre punti in classifica e che nell’ultimo turno ha pareggiato con la Pergolettese, ora distante soltanto di una lunghezza: impossibile quindi fare calcoli ora, a tre giornate dal termine della stagione regolare, con distacchi limitatissimi. Guardando alle rivali per un posto salvezza la Pergo giocherà sabato in casa della Virtus Verona, il Novara se la vedrà con il Legnago.

Diretta live della partita qui su sportpiacenza.it a partire dalle 20.45

Le probabili formazioni

Arzignano (4-2-3-1) - Boseggia; Cariolato, Boffelli, Milillo, Davi; Bordo, Casini; Lakti, Barba, Mattioli; Parigi. All.: Bentivoglio.
Fiorenzuola (4-3-3) - Sorzi; Sussi, Cremonesi, Reali, Brogni; Nelli, Mora, Oneto; D’Amico, Ceravolo, Morello. All.: Tabbiani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arzignano-Fiorenzuola: 3-0, rossoneri condannati ai playout

SportPiacenza è in caricamento