rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Serie C

Serie C - Il Pro Piacenza partirà per Cuneo con una decina di giocatori e senza allenatore

I giocatori per scendere in campo, almeno sette, sembrano esserci, per gli altri al momento non c'è il disco verde della Lega. Manca tutto lo staff tecnico

Il Pro Piacenza partirà domenica per Cuneo, il fatto che riesca a scendere in campo - ed evitare così la radiazione - è tutto un altro paio di maniche. Oggi è stata una giornata piuttosto convulsa in casa rossonera, la notizia confermata dal dg Carmine Palumbo è che la squadra “last minute” partirà per Cuneo ma senza lo staff tecnico: in parole povere i giocatori ci sono, manca il tecnico. Il club di via de Longe sostiene di poter scendere in campo anche senza allenatore, le Noif direbbero il contrario, chi vivrà vedrà.
In realtà il punto di domanda è anche sulla squadra, da quanto abbiamo raccolto sembra che a disposizione ci siano più dei 7 giocatori necessari, cioè il minimo sindacale per scendere in campo, ma ne partiranno una quindicina - impossibile sapere i nomi di questo fantomatico gruppo - tuttavia sembra che per alcuni la Lega non abbia fornito il disco verde sul tesseramento.
Il Pro Piacenza proverà quindi a giocare a Cuneo, se in 7-8 o 11 lo scopriremo domenica, sicuramente senza staff tecnico. Se il club riuscirà a “scollinare” questo ostacolo (ed è tutto da vedere) nella prossima settimana arriverà un allenatore - «lo abbiamo già incontrato» ha confermato Palumbo - ed eventualmente altri giocatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C - Il Pro Piacenza partirà per Cuneo con una decina di giocatori e senza allenatore

SportPiacenza è in caricamento