rotate-mobile
Serie C

Coppa Italia - Pro Piacenza in campo mercoledì contro l'Albinoleffe. Il Piacenza gioca il 28 novembre

Rossoneri che affrontano i 16esimi di finale in gara unica, chi passa il turno trova la vincente di Piacenza-Alessandria agli ottavi. Tutti gli appuntamenti del mese dei biancorossi e del Pro tra anticipi e posticipi di campionato

E’ già tempo di prepararsi per tornare in campo in casa Pro Piacenza. I rossoneri, reduci dal pareggio ottenuto domenica in casa dell’Arezzo, mercoledì (ore 18.30) affronteranno a Bergamo l’Albinoleffe nel turno unico di Coppa Italia. Si gioca in gara secca con eventuali supplementari e rigori, chi passa il turno accede agli ottavi di finale dove troverà la vincente di Piacenza-Alessandria che è in calendario martedì 28 novembre (ore 20.30) al Garilli. Una seconda parte di mese dunque piuttosto impegnativa per le due piacentine tra anticipi, posticipi e impegni di Coppa Italia.

Come detto si parte mercoledì con la sfida Albinoleffe-Pro Piacenza. Domenica si gioca la 15a giornata di campionato, Piacenza regolarmente in campo il 19 novembre a Pistoia (ore 16.30) mentre il Pro Piacenza è atteso dal posticipo di lunedì 20 novembre (ore 20.45) contro il Pisa (diretta TV su RaiSport). La prossima settimana invece anticiperà il Piacenza, venerdì 24 novembre (ore 20.45) al Garilli contro l’Alessandria (diretta TV su Sportitalia), Pro invece che viaggerà domenica 26 novembre in casa del Gavorrano (ore 16.30). Il mese si concluderà con la partita di Coppa Italia, martedì 28 novembre alle 20.30 al Garilli, tra Piacenza e Alessandria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia - Pro Piacenza in campo mercoledì contro l'Albinoleffe. Il Piacenza gioca il 28 novembre

SportPiacenza è in caricamento