rotate-mobile
Serie A

Simone Inzaghi fra i 50 migliori allenatori al mondo. Pep Guardiola al comando

Lo sostiene il sito britannico FourFourTwo che inserisce in classifica anche Eusebio Di Francesco in tredicesima posizione. Massimiliano Allegri, quarto, il primo italiano

Simone Inzaghi è fra i migliori 50 allenatori al mondo. Lo sostiene il sito britannico FourFourTwo, che ogni anno stila la graduatoria dei tecnici ritenuti più validi in tutto il pianeta. Il piacentino, sulla panchina della Lazio, occupa la posizione numero 49 e fa parte della folta pattuglia di italiani che comprende anche Spalletti, Pioli, Gasperini, Conte, Sarri e Massimiliano Allegri, quarto assoluto secondo il sito inglese.

Il gruppo comprende anche un’altra conoscenza del mondo biancorosso: Eusebio Di Francesco infatti si piazza sul gradino numero tredici, grazie agli eccellenti risultati ottenuti con la Roma in Champions League nell’ultima stagione. La graduatoria vede Pep Guardiola (Manchester City) al comando, seguito da Zinedine Zidane, ex del Real Madrid, Diego Simeone (Atletico Madrid) e appunto Massimiliano Allegri (Juventus) che si lascia alle spalle Jurgen Klopp (Liverpool) e Didier Deschamps, capace di vincere i Mondiali con la Francia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simone Inzaghi fra i 50 migliori allenatori al mondo. Pep Guardiola al comando

SportPiacenza è in caricamento