rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Serie A

Nicolò Fagioli in ritiro con la Juventus: è il più giovane della truppa allenata da Massimiliano Allegri

L'attaccante piacentino è l'unico 2001 nel gruppo che si sta preparando al J Village. E chissà che a breve non possa allenarsi al fianco di Cristiano Ronaldo

Fra qualche tempo al suo fianco ci sarà anche Cristiano Ronaldo e chissà se allenarsi spalla a spalla con il più forte giocatore del pianeta gli farà tremare le gambe. Ma anche adesso la compagnia non scherza, fra campioni del mondo e calciatori che in carriera hanno vinto praticamente tutto. Il piacentino Nicolò Fagioli per la prima volta è in ritiro con la Juventus: non le giovanili, con cui si sta mettendo in mostra negli ultimi anni meritandosi anche la convocazione nelle nazionali di categoria, ma la prima squadra bianconera allenata da Massimiliano Allegri e che si è radunata alla Continassa per poi iniziare gli allenamenti nel nuovissimo Juventus Training Center del J Village.

Fagioli è il più giovane della comitiva, l’unico classe 2001, ed è stato chiamato insieme ad altri quattro giocatori che lo scorso anno facevano parte della formazione Primavera allenata da Dal Canto. Una testimonianza ulteriore, se mai ce ne fosse ancora bisogno, del valore del giocatore e soprattutto di quanto la formazione più forte d’Italia, vincitrice degli ultimi sette scudetti consecutivi, punti sul ragazzo piacentino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicolò Fagioli in ritiro con la Juventus: è il più giovane della truppa allenata da Massimiliano Allegri

SportPiacenza è in caricamento