rotate-mobile
Serie A

Sirene francesi per Paratici: il Psg lo tenta, ma lui decide di restare alla Juventus

Il direttore sportivo bianconero confermato insieme al presidente Andrea Agnelli, al vice Pavel Nedved e all'amministratore delegato Giuseppe Marotta

Fabio Paratici è a un passo dal continuare l’avventura alla Juventus. Lo annuncia il quotidiano Tuttosport, che pubblica una notizia ripresa nelle ultime ore da agenzie di stampa e siti internet: il direttore sportivo piacentino rimarrebbe in bianconero insieme a tutti gli altri dirigenti che hanno dato vita a un ciclo impressionante, in grado di portare sei scudetti e tre Coppe Italia consecutive oltre a due finali di Champions. A Torino con i campioni d’Italia in carica proseguiranno la propria avventura, oltre al presidente Andrea Agnelli, anche il vice Pavel Nedved e l’amministratore delegato Giuseppe Marotta. Conferme non scontate, visto che i vertici juventini avevano ricevuto offerte da più parti: Marotta era stato tentato dalla federazione, ma le sirene più interessanti riguardavano proprio Fabio Paratici, corteggiato dal Milan ma soprattutto dal Paris Saint Germain. Proposte allettanti, che però il piacentino pare abbia rifiutato, scegliendo di proseguire la propria avventura in bianconero.

Pare che gli accordi siano già stati trovati e discussi anche nei minimi dettagli, per l’ufficializzazione invece bisognerà probabilmente attendere ancora qualche tempo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sirene francesi per Paratici: il Psg lo tenta, ma lui decide di restare alla Juventus

SportPiacenza è in caricamento