rotate-mobile
Serie A

Fagioli e il selfie con Ronaldo: “Un sogno, benvenuto CR7"

Il giovane piacentino sta effettuando la preparazione con la squadra di Allegri e lunedì ha incontrato e salutato Cristiano Ronaldo nella sua prima tappa a Torino

La fotografia su instagram ha già ricevuto quasi 20mila like: il quadruplo delle immagini in cui si vede comunque allenarsi insieme a campioni del calibro di Barzagli e Alex Sandro. Ma questa ha un valore molto più alto, perché al fianco di Nicolò Fagioli c’è lui, CR7, il giocatore più forte del mondo. Nel corso della sua puntata a Torino per le visite mediche e la prima conferenza stampa Cristiano Ronaldo ha anche fatto visita ai suoi compagni che si stavano allenando nell’impianto adiacente alla sede bianconera. E a sudare con il gruppo dei grandi c’è anche Nicolò Fagioli, trequartista piacentino che Massimiliano Allegri ha inserito nella rosa della prima squadra, unico 2001 in una squadra che sta attendendo il ritorno dei tanti nazionali impegnati al Mondiale. Nicolò non si è fatto sfuggire l’occasione e come tanti suoi compagni ha chiesto, e ottenuto, un selfie con un sorridente e rilassato Ronaldo.

“Un sogno, benvenuto CR7” scrive sul suo profilo instagram il giovane e promettentissimo piacentino. Sotto trova spazio una lunga serie di commenti, c’è chi gli chiede di portarlo a Piacenza e chi, scherzando, domanda chi dei due sia più forte.

Intanto Fagioli si gode questa parte di stagione con la prima squadra della Juventus, e chissà che nelle prossime settimane non riesca anche ad allenarsi con Ronaldo. L’arrivo del portoghese a Torino è previsto per la fine di luglio, Fagioli spera di essere ancora alle dipendenze di Allegri per prepararsi fianco a fianco con quello che attualmente è il giocatore più forte del pianeta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fagioli e il selfie con Ronaldo: “Un sogno, benvenuto CR7"

SportPiacenza è in caricamento