Questo sito contribuisce all'audience di

La Borgonovese cede di misura sull'Agazzanese 2-3

L'Agazzanese porta a casa la vittoria non del tutto meritata dopo una gara pasticciata, beffando la Borgonovese dopo soltanto un minuto dal pareggio del 2-2. Bella iniziativa voluta dai dirigenti della Borgonovese di far entrare in campo le...

La Borgonovese cede di misura sull'Agazzanese 2-3 - 1
L'Agazzanese porta a casa la vittoria non del tutto meritata dopo una gara pasticciata, beffando la Borgonovese dopo soltanto un minuto dal pareggio del 2-2.

Bella iniziativa voluta dai dirigenti della Borgonovese di far entrare in campo le squadre accompagnate dai giovani atleti delle due società.

17' - Calcio d'angolo di Baldini, stacco al centro area di testa di Sartori che indirizza la palla nelle mani del portiere.
19' - Azione manovrata della Borgonovese con palla che arriva a Baldini sul lato sinistro dell'area, fantastico cross sul secondo palo dove il giovane Metti incorna sbagliando il bersaglio grosso.
23' - L'Agazzanese dopo un'azione manovrata scarica la palla a Cozzi che dal limite dell'area calcia alto sul palo destro di Beghi.
27' - GOL BORGONOVESE - Dopo un batti e ribatti la palla schizza fuori area e viene raccolta da Tagliaferri che calcia e dopo una deviazione sfortunata di un difensore agazzanese la palla si infila a fil di palo dove Lucini nulla può.
38' - GOL AGAZZANESE - Azione tambureggiante dell'Agazzanese che crossa un pallone da fondo campo e Baldini andando in anticipo svirgola il pallone e lo spedisce alle spalle di Beghi.
Squadre a riposo 1-1

8' - GOL AGAZZANESE - Rigore fischiato dall'arbitro per atterramento di Nani da parte di Lambri. Calcia Fulcini un rasoterra chirurgico alla destra di Beghi che intuisce ma non arriva a toccare la palla.
26' - Grande giocata di Burgazzoli che con un doppio passo si libera di Baldini e calcia incrociando sulla destra di Beghi colpendo il palo.
38' - Punizione battuta da Miserotti che pesca in area Salami che colpisce al volo la traversa.
39' - GOL BORGONOVESE - Calcio d'angolo battuto da Baldini che pesca al limite dell'area Miserotti che lascia partire un tiro a fil di palo che si insacca alla destra di Lucini.
40' - GOL AGAZZANESE - Pallone lavorato da Burgazzoli che pesca sul lato destro dell'area Marzani che salta Baldini e mette in mezzo dove Zarbano in acrobazia infila Beghi.
Segnaliamo, quando è giusto farlo, il buon arbitraggio del signor Murino che con un pizzico di decisione in più sarebbe stato anche perfetto, ma va bene così.

BORGONOVESE - AGAZZANESE 2-3

BORGONOVESE: Beghi, Trespidi, Baldini, Prazzoli, Metti (34'st Masarati), Lambri, Pietra, Miserotti, Tagliaferri (42'st Martinez), Salami, Sartori. All. Castagna
A disposizione: Maffi, Negrati, Ramaliu, Gueye, Tedesco

AGAZZANESE: Lucini, Maino, Nani, Jakimovski, Mauri, Orlandini, Marzani (42'st Pollini), Boledi (29'st Vecchio), Burgazzoli (37'st Zarbano), Fulcini, Cozzi. All. Chierico
A disposizione: Braghieri, Aamrani, Moltini, Stombellini.

Direttore di gara signor Riccardo Murino di Bologna

Marcatori: 27'pt Tagliaferri, 38'pt aut. Baldini, 8'st Fulcini, 39'st Miserotti, 40'st Zarbano

Ammonizioni: 30'pt Cozzi, 31'pt Jakimovski, 8' st Lambri, 34'st Pietra, 47'st Mauri

usborgonovese
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dal catrame di Centocelle a Zidane. «Il più forte che ho visto. E quanto menava Cleto in allenamento». La vita di Daniele Moretti

  • Covid19 - I dati di martedì 31 marzo: 27 morti a Piacenza, il totale sale a 543. E' ancora un giorno di dolore

  • Maradona, Bruno Conti, Baresi e il Piacenza tutto italiano. Il capitano Settimio Lucci ci racconta 20 anni di carriera

  • De Joannon all’attacco: «Ho dato la mia disponibilità per dare una mano. Da medico voglio combattere il coronavirus»

  • Calcio Dilettanti e Podenzano in lutto: ci lascia Abele Boselli. «E' la storia che se ne va»

  • I migliori anni - Si torna indietro di 17 stagioni

Torna su
SportPiacenza è in caricamento