Questo sito contribuisce all'audience di

In 10' la Borgonovese raddrizza la gara 2-2 con il Borgo SD

La Borgonovese, nonostante l'inferiorità numerica, negli ultimi dieci minuti con il gol di Negrati riapre i giochi e riesce a raddrizzare una partita ormai spacciata e con l'aiuto di Caragnano i rossoblu si aggiudicano il pareggio. 15' - Azione...

L'esultanza di Caragnano e Negrati
La Borgonovese, nonostante l'inferiorità numerica, negli ultimi dieci minuti con il gol di Negrati riapre i giochi e riesce a raddrizzare una partita ormai spacciata e con l'aiuto di Caragnano i rossoblu si aggiudicano il pareggio.

15' - Azione pericolosa del Borgo San Donnino con Brunetto che dalla destra fa partire un diagonale che attraversa tutta l'area di Beghi per finire fuori a fil di palo.
18' - Cross di Baldini dalla sinistra Gueye anticipa il marcatore di petto e prima che la palla tocchi terra prova il pallonetto su Tabloni, sporca il pallone deviando sul fondo.
22' - Su un rinvio errato della difesa rossoblu, tiro al volo di Carollo che Beghi in tuffo devia in angolo.
28' - Punizione del Borgo San Donnino calciata magistralmente liberando davanti alla porta di Beghi Rastelli che al volo di sinistro calcia alle stelle.
29' - Palla persa da Gueye al centrocampo servita in profondità a Contini che calcia alto dal limite dell'area.
35 - Grande azione corale del Borgo San Donnino che libera davanti a Beghi Pederzani che inspiegabilmente calcia a lato.

Squadre a riposo 0-0

10' - GOL BORGO SAN DONNINO - Palla persa a centrocampo da Pietra innesca il contropiede di Rastelli che viene strattonato da Lambri. L'arbitro inspiegabilmente mostra il cartellino rosso, sorge qualche dubbio sull'interpretazione dell'ultimo uomo. La punizione successiva decretata viene calciata in modo magistrale da Contini che infila Beghi sul palo della barriera.
22 - GOL BORGO SAN DONNINO - Cross di Savarini che dalla destra pesca sul lato opposto Rastelli, Beghi rimane sulla riga di porta e il centravanti del Borgo San Donnino non ha difficoltà ad insaccare.
29' - Palla filtrante di Miserotti per Gueye che tenta il pallonetto sul portiere in uscita che fortunosamente devia la palla fuori dallo specchio della porta e poi travolge il centravanti rossoblu.
32 - Discesa di Salami che inventa un cucchiaio con palla dentro all'area per Prazzoli, il difensore del Borgo San Donnino interviene toccando il pallone con una mano, l'arbitro fischia... non si sa che cosa a favore del Borgo San Donnino.



39 - GOL BORGONOVESE - Palla che arriva ai 30 metri a Negrati che alzando la testa e senza pensarci un attimo con un sinistro a giro perfetto infila Tabloni sul palo alla sua destra.



42' - GOL BORGONOVESE - Calcio d'angolo di Baldini il pallone carambola sul secondo palo dove Caragnano con la punta del piede deposita la palla in rete.
45' - Su un calcio d'angolo battuto dalla Borgonovese azione di contropiede del Borgo San Donnino che porta Rastelli a crossare dalla sinistra per Savarini a due metri dalla porta dove Beghi compie un miracolo alzando il pallone sopra la traversa.

BORGONOVESE - BORGO SAN DONNINO 2-2

BORGONOVESE: Beghi, Benedetti, Baldini, Prazzoli, Caragnano, Lambri, Pietra, Miserotti, Gueye, Salami, Sartori (15'st Negrati). All. Castagna
A disposizione: Maffi, Ramaliu, Masarati, Trespidi, Tagliaferri, Aiello

BORGO SAN DONNINO:
Tabloni, Zamboni, Mora, Mosca, Ferranti, Bellingeri, Brunetto, Carollo (35'st Bernazzoli), Pederzani (6'st Savarini), Contini, Rastelli. All. Mingozzi
A disposizione: Rocco, Frigeri, Spotti, Baschieri, Orlandi.

Direttore di gara signor Oussama Errazi di Bologna

Ammonizioni: 27'pt Gueye, 10'st rosso diretto Lambri, 16'st Corollo, 23'st Prazzoli, 37'st Baldini

Marcatori: 10'st Contini, 22'st Rastelli, 39'st Negrati, 42'st Caragnano

usborgonovese
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dal catrame di Centocelle a Zidane. «Il più forte che ho visto. E quanto menava Cleto in allenamento». La vita di Daniele Moretti

  • Covid19 - I dati di martedì 31 marzo: 27 morti a Piacenza, il totale sale a 543. E' ancora un giorno di dolore

  • Maradona, Bruno Conti, Baresi e il Piacenza tutto italiano. Il capitano Settimio Lucci ci racconta 20 anni di carriera

  • De Joannon all’attacco: «Ho dato la mia disponibilità per dare una mano. Da medico voglio combattere il coronavirus»

  • Calcio Dilettanti e Podenzano in lutto: ci lascia Abele Boselli. «E' la storia che se ne va»

  • I migliori anni - Si torna indietro di 17 stagioni

Torna su
SportPiacenza è in caricamento