Questo sito contribuisce all'audience di

Playoff Serie C - Passa la Sambenedettese, il Piacenza crolla 3-1 al Riviera delle Palme

I biancorossi reggono un tempo sotto i colpi della Samb, poi i marchigiani passano nella ripresa. Apre un rigore di Miracoli, raddoppia Rapisarda e poi ancora Miracola sul secondo penalty. Franchi nel finale rende meno il passivo meno pesante

Si ferma al Riviera delle Palme la corsa ai playoff del Piacenza. A conti fatti la Samb passa meritatamente il turno contro gli emiliani che si dimenticano di giocare il primo tempo, si aggrappano alla fortuna (i marchigiani centrano quattro legni prima del vantaggio), sono puniti da un rigore decisamente generoso ma non hanno mai dato la sensazione di poter entrare in partita.
La gara sulla doppia sfida è stata persa all’andata, quando i biancorossi avrebbero meritato più di un gol di scarto, a San Benedetto del Tronto onestamente c’è stata poca storia. Forse con una partita impostata sulla rimessa Di Molfetta e Corazza dovevano partire dall’inizio, ma questo è il senno del dopo. Al netto di tutto il Piacenza ha fatto dei buoni playoff, oltre alle aspettative, tuttavia il risultato di oggi la dice lunga su quanto sia difficile partire dal fondo. Le pile erano semplicemente scariche ed è la seconda sconfitta in 4 mesi, purtroppo è quella che fa più male.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

ANCORA PROBLEMI
Franzini deve fare nuovamente i conti con dei problemi di formazioni, Masciangelo accusa un problema muscolare alla vigilia del match, dentro Di Cecco a sinistra, per il resto è confermato il 3-5-2 con Taugourdeau in regia e Pesenti a far da spalla a Romero. Moriero risponde con un 4-2-3-1 iper offensivo, la mina vagante è Bellomo (rientra dalla squalifica) con Valente e Rapisarda ai lati, Miracoli terminale offensivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il sequestro del padre, la vita da imprenditore e il progetto Piacenza. Roberto Pighi si racconta: «La pandemia mi ha cambiato»

  • Serie C Playoff 2020 - Risultati primo turno, qualificate e gli accoppiamenti della seconda fase

  • Serie C - Vigilia di playoff: il tabellone completo con tutte le partite

  • Calciomercato Dilettanti - Riconferme per Agazzanese e Castellana. La Bobbiese fa spesa: ok per bomber Franchi

  • Piacenza - C'è l'accordo su tutto, inizia l'avventura di Vincenzo Manzo sulla panchina dei biancorossi

  • Piacenza - Ecco Vincenzo Manzo: «Lavoriamo con fame e determinazione, i risultati arriveranno»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento