rotate-mobile
Piacenza Calcio

Verso Pisa-Piacenza: Pesenti e Corradi sono ok. I tifosi scaldano i motori: le info per la trasferta

Si aprono quattordici giorni delicati per i biancorossi: sabato si va a Pisa, dopodiché doppio turno interno al Garilli martedì 20 contro il Prato e il 24 marzo con la Giana Erminio

Dopo due turni si stop forzato il Piacenza (rinvio contro la Viterbese e giornata di riposo sabato scorso) ha iniziato lunedì le due settimane che lo porteranno a tre gare decisamente importanti per il cammino verso i playoff. Si parte sabato pomeriggio (ore 16.30) con la sfida dell’Arena Garibaldi contro il Pisa, dopodiché martedì 20 marzo si giocherà il turno infrasettimanale al Garilli contro il Prato (ore 18.30) e sabato 24 arriverà invece la Giana Erminio (ore 20.30).
La situazione dal campo induce a un cauto ottimismo, gli esami strumentali non hanno evidenziato particolari problemi per Mattia Corradi, assente nel test contro il Borgosesia, che dovrebbe tornare a disposizione a partire da oggi, è rientrano - positivamente - l’attaccante Max Pesenti che ha sfruttano le ultime tre settimane per cercare di curarsi definitivamente la fascite plantare che lo tormenta da quando è arrivato a Piacenza. Bene Morosini e Di Cecco, mentre qualche problema si è registrato per Corazza e anche per Taugourdeau, tuttavia qui si tratta di piccoli acciacchi che non dovrebbero mettere a rischio la presenza a Pisa.

PULLMAN TIFOSI
I tifosi della Curva Nord stanno allestendo un secondo pullman per la trasferta di sabato 17 marzo a Pisa (fischio d’inizio alle ore 16.30), per le prenotazione mandare messaggio privato alla pagina Facebook dei tifosi del Piacenza (clicca qui): costo del biglietto del pullman 20 euro (escluso biglietto dello stadio), partenza ore 12 dal piazzale dello stadio. I ragazzi della Curva, inoltre, invitano al ritrovo anche tutti quelli che decideranno di raggiungere con mezzi propri al fine di viaggiare tutti insieme verso la Toscana. E’ possibile, infine, prenotare il pullman anche per la trasferta di martedì 3 aprile a Viterbo (recupero di campionato).

PISA-PIACENZA, LE INFO SUI BIGLIETTI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Pisa-Piacenza: Pesenti e Corradi sono ok. I tifosi scaldano i motori: le info per la trasferta

SportPiacenza è in caricamento