rotate-mobile
Piacenza Calcio

Verso Castellanzese-Piacenza: ripresa degli allenamenti per i biancorossi col dubbio Corradi. Le info per la trasferta

La squadra ha ripreso i lavori martedì senza il centrocampista, fermato da una noia muscolare e in attesa di capire i tempi di recupero. Intanto i gruppi della Curva Nord invitano tutti i tifosi sabato mattina alla rifinitura al Bertocchi (ore 9.45) per incintare la squadra

Piacenza City Camp

Ripresa degli allenamento martedì pomeriggio per il Piacenza, reduce dal pareggio di domenica contro la Clivense che ha complicato - e non poco - i piani dei biancorossi ora secondi in classifica a -1 dalla nuova capolista Caldiero e chiamati a vincere le ultime tre partire della stagione (Castellanzese, Real Calepina e Varesina) sapendo che potrebbe anche non bastare nel caso i veneti (Real Calepina, Virtus Ciserano e Villa Valle) dovessero fare altrettante.

Piacenza - Clivense 0-0 14-04-2024 Photo By Peter Pongi

Alla ripresa dei lavori era assente il centrocampista Mattia Corradi, fermato sabato da una noia muscolare, gli esami strumentali per valutare l’entità del danno saranno svolti nelle prossime ed entro mercoledì si sapranno gli eventuali tempi di recupero. Intanto il programma settimanale prevede allenamento mercoledì alle 11 al Bertocchi, giovedì alle ore 14.30, venerdì alle ore 11 e sabato alle 10. Proprio per sabato mattina i ragazzi della Curva Nord invitano al campo Bertocchi tutta la tifoseria biancorossa per sostenere la squadra alla vigilia della trasferta in casa di una Castellanzese che si trova inguaiata in piena zona playout e dunque a caccia di punti salvezza per rimontare proprio la Real Calepina che ospiterà invece il Caldiero. Il ritrovo sabato mattina la Bertocchi per i tifosi è per le 9.45.
Per quanto riguarda, invece, la trasferta in casa della Castellanzese (stadio comunale Provasi, Castellanza) sempre i gruppi della Curva Nord organizzano il ritrovo per tutta la tifoseria nel parcheggio di viale Europa alle ore 12.30, partenza con mezzi propri.

Mostra Curva Nord Piacenza, 12 aprile 2024

Le info per i biglietti

La Società Castellanzese Calcio comunica che i biglietti per la gara Castellanzese – Piacenza, valevole per la 17^ giornata di ritorno del campionato di Serie D 2023.2024 Girone B, del 21 aprile 2024 ore 15:00, sono in vendita a partire dalla data odierna fino ad esaurimento posti e comunque fino alle ore 20:00 del giorno mercoledì 17 aprile 2024.

I ticket sono in vendita online tramite il link:

https://www.mailticket.it/spettacolo/26652/usd-castellanzese-1921-vs-piacenza-calcio-1919-srl

Si precisa che il settore ospiti (parterre) ha una capienza massima di 300 posti.

Stadio Provasi, Via Generale Luigi Cadorna, 11, 21053, Castellanza (VA)

PREZZO UNICO: € 8,00 + dpp.

Disabili e minori fino a 16 anni gratis

Piacenza Calcio 1919 e Castellanzese stanno valutando ulteriori soluzioni al fine di poter usufruire di ulteriore capienza per gli spettatori nel caso in cui andassero ad esaurimento i 300 posti disponibili nel settore ospiti – parterre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Castellanzese-Piacenza: ripresa degli allenamenti per i biancorossi col dubbio Corradi. Le info per la trasferta

SportPiacenza è in caricamento