Questo sito contribuisce all'audience di

Venerdì a tutto "calcio" in Piazza Cavalli. Prima il Villaggio Uefa Under 21 e alla sera la festa del Piacenza

Si parte fin dalla tarda mattinata, alle 20 talk show con importanti giornalisti sportivi e lo storyteller Federico Buffa, dalle 21.15 la festa del Piacenza Calcio ma la squadra sarà assente perché già in vacanza, ci sarà solo la proprietà

Festa del Centenario per il Piacenza Calcio venerdì sera in Piazza Cavalli, l’evento biancorosso inaugura i “Venerdì Piacentini”. Saranno presenti sul palco la proprietà con i fratelli Stefano e Marco Gatti insieme a Roberto Pighi, il direttore generale Scianò e il direttore sportivo Matteassi. Assente - e non se ne capisce il motivo - la squadra che ovviamente è già in vacanza, una festa del Centenario decisamente sotto tono che arriva con notevole ritardo e senza i giocatori.
La serata però inizierà molto prima, alle 20.30 circa, con l’evento organizzato dalla regione Emilia-Romagna "Talk Show" che vedrà la partecipazione di Federico Buffa, Riccardo Cucchi, Paolo Condò, Matteo Marani e Antonio Cabrini i quali parleranno di calcio e dell’Europeo Under 21.

Dalle 10 alle 19 in Piazza Cavalli sarà allestito il Villaggio Fan Experience Uefa Euro Under 21. Un’intera giornata dedicata alla musica e al divertimento con giochi e distribuzione di gadget. Seduti su una vera panchina da stadio, appassionati di tutte le età potranno immergersi in un emozionante video che li farà entrare in prima persona nel mondo dell’Under 21 tramite l’utilizzo di visori a 360 gradi . Oppure mettersi alla prova come portiere/attaccante di una squadra di calcio simulando le gesta dei propri campioni, fino a scattarsi una foto ricordo dell’evento. Saranno anche allestite aree dedicate al gioco libero di PES 19 con la partecipazione di egamers professionisti.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Serie C - Le prime indiscrezioni sulla composizione dei Gironi A, B e C stagione 2019/2020

  • Piacenza - La Reggina va in pressing su Bertoncini ma l'offerta ancora non c'è. In attacco piace Cacia

  • Piacenza - Tre arrivi in sette giorni. Cessioni: stallo su Bertoncini, Pisa e Cosenza puntano Pergreffi

  • Piacenza - Stefano Gatti: «Voglio rilevare il fallito Pro Piacenza, sarà una nostra società satellite»

  • Piacenza-Giandonato: c'è l'accordo, mancano solo le firme. I biancorossi ora puntano a Manuel Nocciolini

  • Calciomercato - Colpo Piacenza: dal Novara arriva il trequartista Luca Cattaneo

Torna su
SportPiacenza è in caricamento