Questo sito contribuisce all'audience di

Serie C - Ufficiale, rinviata Vicenza-Piacenza di mercoledì. A rischio anche le gare contro Pesaro e Feralpi

Emergenza Coronavirus - Il match con la Sambenedettese era stato fermato dal Prefetto ma ora arriva il decreto legge del Governo. Nel veneto si ferma tutto e ora ci sono dei dubbi anche su Piacenza-Pesaro e Piacenza-Feralpi del 1 e 8 marzo, entrambe al Garilli

Mazda cx30 nuova-2Aggiornamento - Ufficiale la Lega Pro ferma anche 5 partite del prossimo turno infrasettimanale di mercoledì 26 febbraio, tra cui Vicenza-Piacenza. Inoltre, da quanto filtra, è serio rischio anche Piacenza-Pesaro del 1 marzo. Per i biancorossi si prospetta un lungo stop considerando che giocheranno in casa anche l’8 marzo con la Feralpi.

Gare rinviate del 26 febbraio

Girone A
Albinolesse-Monza
Como-Alessandria
Pergolettese-Carrarese
Pro Patria-Olbia

Girone B
Vicenza-Piacenza

Calcio in ginocchio a causa dell’impennata di contagi da Coronavirus che ha portato il Governo a prendere misure molto forti nella tarda serata di ieri attraverso un decreto legge varato ad hoc.
E’ stato bloccato lo sport in generale di qualunque grado e categoria in Lombardia e Veneto, dove ci sono i due epicentri dei focolai, nel lodigiano e nel padovano.
Saltano quindi tre gare di Serie A, Inter Sampdoria, Atalanta-Sassuolo e Verona Caglia, in Serie B era già stata rinviata ieri in extremis - e non senza polemiche con le due squadre già allo stadio - la gara Ascoli-Cremonese mentre in Serie C Girone A, alla già rinviata da tempo Piacenza-Sambenedettese si aggiungono Arzignano-Padova e FeralpiSalò-Carpi. Nel Girone Am stop per Giana Erminio-Como e Lecco-Pro Patria.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il rinvio è stato disposto direttamente dal ministro dello sport Spadafora, è dunque altamente probabile che alla fine venga rinviata anche la gara di mercoledì 26 febbraio del Piacenza al Menti di Vicenza e permangono a questo punto seri subbi se si possa giocare anche Piacenza-Pesaro del prossimo 1 marzo, qui dipenderà dai nuovi vertici in prefettura a Piacenza ma la contiguiutà territoriale potrebbe portare alla stessa decisione per il match contro la Samb.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sport di contatto, oggi riapre anche la Lombardia. E in Emilia-Romagna si preferisce far finta di niente

  • Calciomercato - Piacenza: fumata bianca con l'attaccante Francesco Maio. Sylla e Borri in partenza

  • Piacenza e Corradi: fase di stallo ma il nodo va sciolto in fretta. Sestu non tornerà in biancorosso

  • Calciomercato Dilettanti - Alsenese: quante riconferme. Lo Junior Drago farà due squadre, una in Seconda e una in Terza

  • Playoff Serie C 2020 - Il programma dei quarti di finale. Bari e Reggiana a caccia della semifinale

  • Ripresa degli sport di contatto, Bonaccini prende ancora tempo: «La decisione nei prossimi giorni»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento