rotate-mobile
Piacenza Calcio

Pro Piacenza - Burzoni non scioglie i dubbi, ma si parla di un suo ingresso come sponsor nel Piacenza

Fonti raccontano di un Burzoni sempre più stanco di proseguire l'avventura rossonera da solo. L'ipotesi è un possibile ingresso nel Piacenza Calcio come sponsor con un occhio di riguardo al settore giovanile. Il club biancorosso gradirebbe questa soluzione

Si prosegue nel più assoluto silenzio. Sono passate ormai tre settimane dal termine del campionato e in casa Pro Piacenza al momento nulla si muove. Il direttore generale Armenia è andato alla Cremonese (Serie B) mentre le voci che parlano di un presidente Burzoni “stanco di proseguire da solo” sono sempre più insistenti anche se, c’è da sottolineare, il numero uno di via De Longe a metà maggio aveva commentato così alla nostra domanda: «Ho alcuni contatti con società professionistiche, prima di capire come muovermi devo attendere le loro risposte».

Una conferma diretta che qualcosa bolle in pentola ma poi tutto è tornato nel silenzio. Perché i dubbi? Perché a questo punto dell’anno almeno per la panchina qualcosa avrebbe dovuto muoversi: il tecnico che ha concluso la stagione, Bobo Maccoppi, è in attesa di notizie, i giocatori sono andati tutti in vacanza e c’è da pensare - nel caso si decidesse di proseguire l’avventura in Serie C - alla nuova rosa perché della squadra attuale metà va in scadenza di contratto a giugno e l’altra metà è formata da giovani destinati a rientrare dai rispettivi prestiti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Piacenza - Burzoni non scioglie i dubbi, ma si parla di un suo ingresso come sponsor nel Piacenza

SportPiacenza è in caricamento