rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza: Zappella è vicino, Favale no. Fumagalli verso il «sì», c'è il ritorno di fiamma per Cacia

Si apre una settimana importante per i biancorossi, in arrivo almeno due giovani. Tra sette giorni il raduno e la partenza per il ritiro di Salsomaggiore. Mercoledì 10 luglio la presentazione della campagna abbonamenti

Da quanto raccolto si viaggia verso la fumata bianca per il rinnovo di Fumagalli in porta. Siccome il matrimonio tra Corradi e il Monza non è ancora consumato la società incontrerà il giocatore in settimana ma il numero 10 - che è svincolato dal 30 giugno - ha diverse offerte sul piatto e difficilmente il Piacenza potrà pareggiarle.

Infine registriamo l’ultima indiscrezione di radiomercato che vuole l’ennesimo ritorno di fiamma del Piacenza per Daniele Cacia, attaccante in forza al Novara e che tutte le estati viene accostato ai biancorossi, società che l’ha lanciato nel calcio. A oggi il Piacenza può comunque contare su un nutrito gruppo di giocatori: Corsinelli, Silva, Pergreffi e Bertoncini in difesa, Nicco, Della Latta, Marotta e Scaccabarozzi a centrocampo, Di Molfetta, Sestu, Corazza e Sylla in attacco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza: Zappella è vicino, Favale no. Fumagalli verso il «sì», c'è il ritorno di fiamma per Cacia

SportPiacenza è in caricamento