rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Verso il big match contro la Triestina con Bertozzi tra i pali e il nodo Della Latta da risolvere

Del Favero è convocato con l'Under 21, al Rocco giocherà il vice Bertozzi. Biancorossi che dovranno rinunciare probabilmente ancora a Della Latta: il mancato trasferimento al Bari ha lasciato strascichi e il giocatore si è allenato a singhiozzo nelle ultime due settimane

Problema che sarà risolto quando la dirigenza incontrerà il giocatore, a oggi il rinnovo è lontano - e di conseguenza il rischio di perderlo a giugno a parametro zero - ma nel calcio si sa, le situazioni di mercato sono fluide, cambiano in continuazione e negli ultimi due giorni Della Latta è stato visto parlare un paio di volte con il vicepresidente Pighi.
Per il resto il Piacenza sta bene, la vittoria incassata contro il Modena ha dato morale e a Trieste ci sarà l’esordio tra i pali del vice Bertozzi perché Del Favero è convocato con l’Under 21. Franzini difficilmente rinuncerà al modulo con il trequartista ma può darsi che opti per una difesa più solida e meno di spinta, a questo punto El Kaouakibi prenderebbe posto a destra con la coppia Pergreffi-Milesi in mezzo, già collaudata sabato sera. A centrocampo Della Latta avrebbe fatto comodo, senza di lui si prospetta une mediana con due corridori, Nicco e Marotta, e Giandonato in mezzo. Davanti ancora Cattaneo in appoggio a Paponi e Cacia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Verso il big match contro la Triestina con Bertozzi tra i pali e il nodo Della Latta da risolvere

SportPiacenza è in caricamento