Questo sito contribuisce all'audience di

Piacenza - Venerdì una seconda visita per Del Favero ma non c'è fiducia. Si cerca un portiere under

In mattinata c'è stata l'ecografia alla spalla per il portiere della Juventus, si sospetta una lussazione. Nei prossimi giorni sarà visitato a Torino, intanto Matteassi corre ai ripari e cerca un nuovo portiere classe 1998. Sfuma Martignago

I DUBBI DEL MERCATO
Come detto ieri reperire un portiere under, quindi classe 1998, affidabile e pronto per giocare non è facile in generale e i problemi aumentano nel mercato di gennaio. Bertozzi è una sicurezza ma non è un “giovane” e quindi il Piacenza è davanti a una scelta: o prosegue con lui abbandonando la politica dei tre under (e di conseguenza dicendo addio ai contributi federali che hanno una voce importante nel bilancio), o corre ai ripari ingaggiando un portiere ’98 (mossa difficile a gennaio) oppure si tiene Bertozzi e aggiunge un giovane in un’altra zona del campo (scombussolando un assetto tattico che si è faticato a trovare).
In ogni caso il forfait di Del Favero ha raffreddato la pista Martignago, difficilmente arriverà l’attaccante a meno di sorprese.
Da quanto raccolto la scelta è ricaduta sulla ricerca di un nuovo portiere under ’98, il nome non filtra al momento, ma nelle prossime ore si potrebbe chiudere l’affare. Per il resto si cerca una mezz’ala sempre “under”, El Kaouakibi andrà alla Pianese mentre Forte lascerà via Gorra nei prossimi giorni, per lui c’è una destinazione nel Girone A di Serie C.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Pari per Nibbiano e Agazzanese, Castellana di rimonta. FOTO

  • Carpi-Piacenza 3-0: decide la doppietta di Saric e il gol di Biasci

  • Lyons - Perde i sensi in campo, soccorso dall’avversario. «Rispetto e lealtà, questo ci insegna il rugby».

  • Serie D - Il Fiorenzuola lotta fino all'ultimo ma esce sconfitto 1-0 da Forlì

  • Serie C - Un Piacenza troppo brutto per essere vero viene spazzato via dal Carpi

  • Piacenza - Marco Gatti: «Franzini non è in discussione». Il tecnico: «Carpi superiore»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento