rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Ufficiale: ecco De Matteo e Sgariboldi

Antonio De Matteo (classe 1993) e Andrea Sgariboldi (classe 1994), entrambi della Pergolettese, sono i due giovani che nella prossima stagione vestiranno ufficialmente la casacca biancorossa. Il ds Marzio Merli ha chiuso l'operazione - che era...

Antonio De Matteo (classe 1993) e Andrea Sgariboldi (classe 1994), entrambi della Pergolettese, sono i due giovani che nella prossima stagione vestiranno ufficialmente la casacca biancorossa. Il ds Marzio Merli ha chiuso l'operazione - che era nota da tempo - con i due giocatori e l'ufficialità arriva proprio in queste ore, insieme al via libera per la pattuglia di giovani targati Parma. In serata, al termine di un incontro tra le due società, è arrivata la conferma degli arrivi di Riccardo Bertozzi (portiere classe 1996) e del centrocampista Lorenzo Alessandroni (classe 1994), che si andranno ad aggiungere ai già confermati Ferrari (portiere classe 1994), Cavicchia (difensore classe 1993), Martinez (difensore classe 1994) e Minasola (attaccante classe 1995). Dal Parma sarebbe dovuto arrivare anche l'attaccante Luca Rovelli ma alla fine il ragazzo è andato al Ferali Salò in Lega Pro, al suo posto il club di via Gorra ha scelto Paolo Martino, esterno offensivo classe 1994 anche lui proveniente dal Parma.

A metà luglio sarà definito anche il passaggio del giovane Shalva Sanashvili, georgiano esterno sinistro classe 1996, dal Tor Di Quinto al Piacenza. Intanto si registra l'ufficialità per Antonio De Matteo difensore che nella passata stagione ha vinto il campionato di serie D con la Pergolettese giocando dieci partite e segnando una rete, stesso discorso per il centrocampista Andrea Sgariboldi che nella passata stagione con i lombardi ha staccato 21 presenze e una rete.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Ufficiale: ecco De Matteo e Sgariboldi

SportPiacenza è in caricamento