rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Piacenza - Sbornia post derby passata, squadra al lavoro in vista dell'Olbia

I biancorossi sono tornati ad allenarsi oggi in vista della trasferta di domenica in Sardegna contro una formazione in crisi (tre sconfitte consecutive) e in silenzio stampa

Ripresa degli allenamenti per il Piacenza in vista della prossima delicata trasferta in casa dell’Olbia. La formazione sarda non sta attraversando un momento facile con tre sconfitte consecutive che hanno portato la dirigenza a optare per il “silenzio stampa” al fine di preparare al meglio la gara contro i biancorossi.
La squadra di Franzini, passata la sbornia del derby, è tornata al lavoro senza Franchi e Matteassi, lasciati a riposo precauzionale. Tornato regolarmente tra i ranghi Razzitti che ha scontato due turni di squalifica contro Alessandria e Cremonese. Non ci sono squalificati tra i piacentini.
Per quanto riguarda la trasferta ad Olbia di domenica 19 febbraio (fischio d’inizio alle 14.30) i gruppi organizzati della Curva Nord invitano i tifosi che volessero partecipare a prenotare il seguente volo: Volo Meridiana da Linate (Milano) a Olbia, partenza 9.05 arrivo alle 10.20 all’andata, il ritorno partenza dell’aereo alle 19.15 da Olbia e arrivo a Linate alle 20.20.

Piacenza-Cremonese 3-0, derby 12-02-2017

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Sbornia post derby passata, squadra al lavoro in vista dell'Olbia

SportPiacenza è in caricamento