rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Piacenza - E' fatta per Romero, c'è l'accordo. Pressing del Lecce su Agostinone

Il presidente Marco Gatti ha trovato l'accordo con la Feralpi Salò per l'attaccante che sarà a disposizione di Franzini già venerdì pomeriggio. Ora il club deve resistere all'assalto del Lecce per Agostinone

Fumata bianca per Niccolò Romero, l’attaccante della FeralpiSalò già nella giornata di venerdì sarà a disposizione di mister Franzini che potrà disporre di un’importante soluzione in più in attacco. Al primo giro l’incontro tra il presidente Marco Gatti e il ds Olli era finito in un nulla di fatto, il secondo round invece non è stato così e la società lancia un segnale forte all’ambiente.
Il Piacenza infatti ha deciso di pagare alla Feralpi Salò una contropartita economica per liberare il giocatore. «In un mercato dove spendono solo i pazzi - ha detto sorridendo Marco Gatti - la proprietà del Piacenza si sta difendendo bene, quella di Romero è un’operazione importante che guarda al futuro». Al giocatore è stato proposto un contratto di due anni e mezzo e aumenta la concorrenza lì davanti perché Razzitti non sarà ceduto.

Prosegui la lettura

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - E' fatta per Romero, c'è l'accordo. Pressing del Lecce su Agostinone

SportPiacenza è in caricamento