rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Per l'attaccante bisogna aspettare, sulla lista anche Paponi e Biasci. Under: Imperiale o Giraudo

Nelle ultime ore Matteassi ha fatto un sondaggio per Francesco Nicastro, l'affare si poteva concludere ma il Catanzaro ha ingaggiato il giocatore con una maxiofferta. Abbandonata la pista Nocciolini.

Si aspetta una fumata bianca nel weekend ma oggi, l’opzione più probabile, è che “l’affare attaccante” slitti alla prossima settimana. D’altronde lo stesso Franzini è stato chiaro mercoledì sera: «Ci sono diversi nomi e non abbiamo fretta, quello del giocatore da affiancare a Cacia è un tassello da non sbagliare».
Mitsu Spacestar-3Francesco Nicastro era il nome su cui puntava ultimante Matteassi dopo che si era allontanato definitivamente quello di Nocciolini ma il Catanzaro ha fatto saltare i piani con una maxiofferta triennale al giocatore.
Oggi va di moda il nome di Daniele Paponi, è stato fatto un sondaggio con l’ex Parma che esordì in Serie A oltre 10 anni fa. Paponi è svincolato dopo tre anni passati alla Juve Stabia, con cui ha vinto il campionato di Serie C nella passata stagione tuttavia non è l’unico nome sulla lista segreta di Matteassi, lista che comprende anche Tommaso Biasci (Carrarese, in scadenza nel 2020).
Sul fronte under ora manca un solo tassello, piace Marco Imperiale (di proprietà dell’Empoli, nella passata stagione al Siena) ma i riflettori sono forti anche su Federico Giraudo, terzino sinistro classe 1998 di proprietà del Torino con esperienze alla Ternana e al Vicenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Per l'attaccante bisogna aspettare, sulla lista anche Paponi e Biasci. Under: Imperiale o Giraudo

SportPiacenza è in caricamento