rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Mercoledì nel recupero arriva il Siena: Corradi e Pesenti in campo dall'inizio nel 4-3-1-2?

Biancorossi al lavoro domenica e lunedi, martedì sarà già tempo di rifinitura. Mercoledì al Garilli si gioca alle 14.30. Il tecnico degli emiliani pensa a un modulo col trequartista per schierare dall'inizio Corradi; Corazza in appoggio a Pesenti

Settimana con impegno extra per Piacenza e Siena, le due formazioni mercoledì pomeriggio allo stadio Garilli (ore 14.30, diretta TV su RaiSport) recuperano infatti la gara rinviata per impraticabilità di campo lo scorso dicembre. Entrambi arrivano all’appuntamento con una vittoria ottenuta nell’ultimo turno di campionato, i biancorossi grazie alla punizione di Taugourdeau hanno superato l’Olbia mentre i toscani hanno vinto in rimonta contro l’Arzachena.

TRE PUNTI
Per Piacenza e Siena è un crocevia importante, un eventuale pareggio servirebbe a poco. Gli emiliani devono cercare di incamerare punti perché i prossimi due turni sono in trasferta (Arezzo e Arzachena) e con una vittoria si rilancerebbero in piena zona playoff superando in un colpo solo Carrarese, Alessandria e Arezzo, assestandosi in nona posizione a quota 29 punti, cioè in linea con la passata stagione. Il Siena ha i suoi buoni motivi per puntare al bottino pieno, superando il Piacenza si porterebbe in seconda posizione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Mercoledì nel recupero arriva il Siena: Corradi e Pesenti in campo dall'inizio nel 4-3-1-2?

SportPiacenza è in caricamento