rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Matteassi: «Bene così, dobbiamo incassare punti». Pagelle: Paponi fa 10, ok Corradi e Sylla

Il direttore sportivo sul mercato: «La classifica è corta. Basta fare un filotto di vittorie per essere nelle prime due o tre. Quindi, ripeto: dobbiamo battere l’Imolese e poi finire bene il girone d’andata, poi vedremo il da farsi»

Bertozzi 6: il gol del pari nasce da un angolo che regala al Fano toccando un pallone destinato sul fondo. Però va anche detto che era difficile valutare in quel frangente. Su entrambi i gol incassati, invece, poteva fare ben poco.

Pergeffi 7: il capitano è sempre il capitano. Al di là del gol, strappato con la consueta fame, gioca una gara di sostanza e senza errori. Rimane sempre l’esempio per tutti.

Milesi 6: il pari del Fano nasce da una sua respinta centrale, al limite dell’area. Unica sbandata di una partita dall’epilogo felice e senza ulteriori annebbiamenti.

Della Latta 6: si propone poco, ma in fondo non ce n’era poi così bisogno. In difesa fa il suo, dando un contributo importante soprattutto sulle palle alte.

Zappella 6,5: si conferma l’assist-man della squadra servendo il pallone dello 0-1 a Corradi. È il quarto passaggio decisivo in stagione. Non male per un giovane che conferma il suo trend di crescita.

Corradi 6,5: segna un bel gol di testa, azzeccando la scelta di tempo nell’inserimento. Poi serve palloni interessanti, non lesinando gli sforzi anche quando si tratta di difendere. Dal 43’ st Giandonato s.v.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Matteassi: «Bene così, dobbiamo incassare punti». Pagelle: Paponi fa 10, ok Corradi e Sylla

SportPiacenza è in caricamento