rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Piacenza - Marco Gatti: «Franzini non è in discussione». Il tecnico: «Carpi superiore»

Il numero uno del club: «Per l'ennesima volta dico che il mister arriverà con noi fino al termine della stagione. Perdere a Carpi ci sta, loro sono la squadra più forte che ho visto».

Rimane che la sconfitta di Carpi è un salto carpiato all’indietro dopo i progressi di Ravenna: “Siamo una squadra non costante”, ha concluso Franzini, “ma voglio sperare che la partita di oggi sia stata determinata più che altro la forza del Carpi”.

Non si dà pace il difensore Lorenzo Borri, che pare molto amareggiato in conferenza stampa: “Sapevamo che il Carpi fosse una grande squadra, per giunta in un momento di forma. Ciò non giustifica la nostra prestazione che è stata al di sotto delle aspettative. Abbiamo permesso al Carpi di indirizzare la partita dove voleva e non ci resta che prenderci le nostre responsabilità. Cosa è cambiato rispetto all’andata? Tutte le partite sono diverse. Non ci aspettavamo una sconfitta così, anche perché eravamo in crescita. Tutti noi dobbiamo riflettere su quello che stiamo facendo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Marco Gatti: «Franzini non è in discussione». Il tecnico: «Carpi superiore»

SportPiacenza è in caricamento