rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Le ultime news dal campo. Domenica ingresso gratuito per tutte le donne

Andreoli (distorsione al ginocchio) ha chiuso la stagione, Bassanini (strappo all’addome e all’anca) non si rivedrà in campo prima di un mese e Gerbaudo, dopo i problemi al ginocchio, ne ha accusati altri alla schiena e quindi andrà gestito. Rientra Tourè.

San Rocco Trasporti Banner

Piacenza che si lancia nel rush finale del campionato. I biancorossi domenica aspettano al Garilli il Legnano, formazione capace di battere il Piace all’andata aprendo anche la crisi che portò all’esonero di Maccarone. Oggi la situazione è notevolmente diversa, il Piacenza è terzo a -3 dalla capolista Varesina e davanti ha un trittico di partite che non può e non deve sbagliare: Legnano terzultimo, poi domenica prossima trasferta in casa del Crema penultimo e infine confronto interno col fanalino di coda Ponte San Pietro. Tutto questo prima della sfida del 28 marzo in casa del Caldiero (a oggi secondo in classifica) che è anche lo scontro diretto più importante del mese. Intanto per domenica c’è una bella novità per la Festa delle Donne:

Il Piacenza comunica che in occasione della giornata internazionale della donna per la partita del 10 Marzo tutte le donne avranno accesso allo stadio gratuitamente in tribuna laterale o distinti, solo ed esclusivamente ritirando il giorno della gara il biglietto omaggio presso le biglietterie dello Stadio Garilli come sopracitato (no punti vendita, no online), fino ad esaurimento disponibilità.

Sul fronte campo, invece, il Piacenza ha dei problemi: Andreoli (distorsione al ginocchio) ha chiuso la stagione, Bassanini (strappo all’addome e all’anca) non si rivedrà in campo prima di un mese e Gerbaudo, dopo i problemi al ginocchio, ne ha accusati altri alla schiena e quindi andrà gestito. Rientra Tourè.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Le ultime news dal campo. Domenica ingresso gratuito per tutte le donne

SportPiacenza è in caricamento