Questo sito contribuisce all'audience di

Piacenza - Le pagelle: Della Latta firma un gol da sballo al 92'. Prova monstre di Sestu

Ottima partita di Pergreffi mentre Cacia è ancora spento

Foto Trongone

Nuova Asx Tagliaferri-4Bertozzi 6: viene bucato da Marotta dal dischetto. Per il resto, va bene nell’ordinaria amministrazione. Zero errori.

Imperiale 6,5: prova un paio di sortite, una delle quali frutta un bel pallone teso nell’area piccola per Cacia. Ci mette cuore e fisico: buona prova. Dal 25’ st Sylla 6: va vicino al gol con un colpo di testa su corner di Cattaneo. Piace perché prova sempre a lasciare il segno.

Della Latta 7,5: ha sul conto il fallo da rigore, che tuttavia dalle tribune non è apparso così solare. E poi, con un gol come quello segnato in pieno recupero, tutto scompare nella luce della prodezza.

Pergreffi 7: molto bravo a neutralizzare un contropiede di Arma. Ha il merito di timbrare la rete del pareggio, la terza stagionale e quella che dà l’inizio alla rimonta biancorossa.

Milesi 6,5: un paio di piccole sbavature, ma rimedia sempre. La difesa non concede praticamente nulla agli attaccanti vicentini, che riescono a segnare solo grazie all’episodio del rigore.

El Kaouakibi 6: sull’azione del rigore per il Vicenza si fa soffiare il pallone ingenuamente da Barlocco. Poi, però, riesce comunque a riscattarsi, giocando una gara generosa. Dal 16’ st Zappella 6: entra e mette subito in pista la sua grande corsa. Non gli riesce proprio tutto, però la serata finisce in festa per tutti.

Corradi 6,5: a centrocampo è tra i più attivi, allarga il gioco con aperture di qualità. A un certo punto deve uscire dal campo per ragioni tattiche, ma non si meritava la sostituzione. Dal 16’ st Cattaneo 6: entra con voglia e dà il suo contributo di qualità alla manovra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Nibbiano super, stop Castellana. Impresa Sannazzarese

  • Il Piacenza regola l'Imolese ai calci di rigori, ma quanta fatica per i biancorossi

  • Seconda Categoria - Delirio a Caorso: il pubblico entra in campo e scoppia la rissa con i giocatori

  • Piacenza-Gubbio 1-0: Paponi-gol e i biancorossi tornano alla vittoria

  • Coppa Italia - Piacenza agli Ottavi, Imolese superata ai rigori. Franzini: «Mi contestano? Sono tranquillissimo»

  • Piacenza - Matteassi: «Successo meritato». Le pagelle: Paponi è un cecchino, Corradi ispira

Torna su
SportPiacenza è in caricamento