rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Piacenza - Le pagelle dei biancorossi: la difesa regge ma sbanda nel finale. Ferrari è strepitoso

Centrocampo sottotono, Corradi entra a metà del primo tempo e accende subito la luce

Fumagalli 6.5: sul primo gol non può nulla, bravissimo alla prima sollecitazione di Mosti. Riposa fino al finale, quasi prende il rigore di Giovinco.

Corsinelli 6.5: parte a razzo, spinge molto a destra e lo fa anche bene, con qualità per oltre 70’ di gara. Dal 32’ st Bachini SV.

Pergreffi 7: gioca una partita ruvida, tutta di sciabola. Non si fa pregare due volte e imposta praticamente nulla, i palloni che transitano dalla sue parti spariscono nel giro di pochi secondi.

Bertoncini 6.5: gioca una partita sontuosa, da 7.5 poi succede di tutto. La prima ammonizione è conseguenza di un brutto controllo, poi il gomito alto che intercetta un tiro avversario in area. Espulsione e rigore che fanno vivere in ansia gli ultimi minuti.

Barlocco 6.5: non riesce mai a innescare la 4x100, bada più al sodo ma non aiuta la manovra a sinistra. Dal 45’ Cauz: SV.

Nicco 6: parte lento e aumenta col passare dei minuti, la sua partita poco più di mezzora a causa di una noia muscolare. Dal 35’ pt Corradi 7: quando le gare pesano lui risponde presente. Deve giocare una parte della ripresa e invece si trova nella mischia a metà del primo tempo: dà una qualità pazzesca alla manovra in fase offensiva e tatticamente è perfetto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Le pagelle dei biancorossi: la difesa regge ma sbanda nel finale. Ferrari è strepitoso

SportPiacenza è in caricamento