Questo sito contribuisce all'audience di

Piacenza - Franzini pensa al turnover: Giandonato può tornare in regia e Sestu potrebbe riposare

Biancorossi chiamati a far bottino pieno domenica a Pesaro per dare continuità alla vittoria sul Vicenza ma alle porte c'è la settimana con le tre partite: mercoledì a Salò contro la Feralpi e sabato prossimo al Garilli arriva il Padova.

Giandonato, il play arrivato in estate ha giocato solamente 19' nelle ultime 5 partite

Nuova Asx Tagliaferri-4Continuità. E’ questa la parola d’ordine in casa Piacenza chiamato a raccogliere l’intera posta in palio domenica pomeriggio in casa della Vis Pesaro (ore 17.30) per dare un significato più robusto al bel successo ottenuto contro il Vicenza e lanciarsi al meglio nella settimana clou che mette in calendario due sfide alle teste di serie: FeralpiSalò mercoledì 23 e big match al Garilli contro il Padova sabato prossimo.
Franzini recupera tutti, è rientrato Del Favero dalla convocazione in Nazionale U21 e soprattutto è tornato ad allenarsi in gruppo Paponi tenuto precauzionalmente a riposo contro il Vicenza a causa di una noia muscolare.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Piacenza che punta inevitabilmente a sbancare Pesaro perché affronta una squadra decisamente alla portata che sta attraversando un profondo momento di difficoltà, non vince infatti dall’8 settembre scorso (contro la Samb) e più in generale ha raccolto 2 punti nelle ultime 5 gare. La squadra di Pavan, inoltre, è una delle formazione che ha subito più reti in questo avvio di campionato (14, peggio hanno fatto solo Cesena, Triestina e Rimini) e proprio per questo motivo si può ipotizzare un Piacenza a trazione anteriore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • «A settembre potrebbero ripartire i tornei del settore giovanile». E a ore la Figc ufficializza il nuovo protocollo per gli allenamenti

  • Fallimento Pro Piacenza - Il Tribunale mette in vendita beni mobili per 54mila euro

  • Si chiude l’era Gatti. Marco e Stefano escono dalla società, il presidente sarà Roberto Pighi

  • Roberto Pighi è il nuovo proprietario del Piacenza Calcio e cerca soci. Ecco come è composta la società

  • Otto anni, due promozioni, la B sfiorata nel Centenario. La famiglia Gatti ha lasciato un segno importante sul Piacenza

  • Piacenza - La cura dimagrante delle "rescissioni" permette di poter giocare almeno i playoff

Torna su
SportPiacenza è in caricamento