rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Piacenza - Franzini: «Errori tecnici e individuali». Gatti: «Non è una tragedia ma facciamo tesoro». VIDEO

Milesi: «Fa male prendere gol così perché è stata in fondo l’unica occasione in cui la Fermana ha visto la nostra porta». Destro: «Abbiamo giocato una buona gara che arriva dopo diverse partite ma che per un motivo o per l’altro non ci avevano portato punti»

MILESI
«Indubbiamente quando prendi gol su palla inattiva vuol dire che qualcosa non ha funzionato. Fa male prendere gol così perché è stata in fondo l’unica occasione in cui la Fermana ha visto la nostra porta. Dobbiamo ripartire dimenticando le cose negative e correggerle. Bravi i nostri avversari comunque a prendere le misure e a chiuderci i tempi di gioco».

FLAVIO DESTRO
Molto soddisfatto della prova dei suoi ragazzi Flavio Destro, allenatore della Fermana e padre di Mattia, attaccante del Bologna: «Abbiamo giocato una buona gara», ha commentato nella sala stampa del Garilli, «che arriva dopo diverse partite disputate su buoni livelli, ma che per un motivo o per l’altro non ci avevano portato punti. In settimana avevamo lavorato su entrambi i sistemi di gioco del Piacenza, il 3-5-2 o 4-3-1-2. Come ho visto la formazione di Franzini? Non è mio costume giudicare gli altri. Dico solo che ci aspettavamo una squadra in salute e noi siamo stati bravi a chiudere loro ogni spazio».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Franzini: «Errori tecnici e individuali». Gatti: «Non è una tragedia ma facciamo tesoro». VIDEO

SportPiacenza è in caricamento