rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Emanuele Reboli guiderà la Berretti. Il Settore Giovanile si trasferisce al Siboni, tutte le novità

Al vertice della struttura biancorossa confermata la triade formata da Francesco Guareschi, Daniele Moretti e Pietro Rancati. Cristian Iori prende in mano l'Under 17 e ci sono alcune nuove nomine

Tornando all’aspetto tecnico, partiamo a cascata con i dirigenti. Al vertice della struttura è stato confermato Francesco Guareschi come direttore del settore giovanile, affiancato da Daniele Moretti in qualità di responsabile tecnico. A completare le triade di riconferme quella di Pietro Rancati che sarà il nuovo responsabile dell’attività di base, mentre Roberto Scarpanti sarà il responsabile della Scuola Calcio. Il nuovo segretario del settore giovanile è Eros Prandini.

Sul piano tecnico, già dette le due novità principali: Emanuele Reboli prende in mano la Berretti e Cristian Iori l’Under 17. Confermatissimo mister Giacobone all’Under 15, formazione con cui ha vinto lo Scudetto di Serie C 2018/2019, prima squadra piacentina a riuscirci nella storia. Alla guida dell’Under 14 ci sarà Alessandro Bescapè mentre Luigi Lucchini allenerà gli Under 13 2007.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Emanuele Reboli guiderà la Berretti. Il Settore Giovanile si trasferisce al Siboni, tutte le novità

SportPiacenza è in caricamento