rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Ecco Pozzebon e ora si puntano Romero e Di Molfetta

L'esterno della Juventus è atteso domenica alla ripresa degli allenamenti. Nelle ultime ore sono decollate le trattative per Romeno (Feralpi Salò) e Di Molfetta (Prato).

Ci sarà anche Nicolò Pozzebon alla ripresa degli allenamenti del Piacenza domenica 8 gennaio. I biancorossi attendono l’arrivo del classe ’97, esterno alto di proprietà della Juventus e in prestito alla seconda squadra del Groningen negli ultimi cinque mesi, ma capace di svolgere anche il ruolo di prima punta. Il ragazzo, diciannovenne di buone prospettive, ha espresso nei giorni scorsi il suo gradimento per il trasferimento a Piacenza (prestito secco) e la Juventus ha agevolato l'operazione per valorizzare il giovane nel campionato italiano. Nei piani del presidente Marco Gatti l’esterno della Juventus è l’ideale sostituto di Cesana che ha già lasciato la truppa da giorni con destinazione Carate Brianza.
Nelle prossime ore i vertici di via Gorra incontreranno anche il Feralpi Salò per discutere della possibilità di avere l’attaccante centrale Niccolò Romero, ariete d’area di 2 metri di altezza chiuso dall’arrivo di Ferretti ai lombardi. Da escludere la possibilità di uno scambio con Razzitti, l’idea è quella di ingaggiare Romero e tenere Razzitti per fornire a Franzini una doppia soluzione nel reparto centrale del tridente offensivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Ecco Pozzebon e ora si puntano Romero e Di Molfetta

SportPiacenza è in caricamento