rotate-mobile
Piacenza Calcio

Il Piacenza non molla Agostinone, aspetta Nobile e sogna Sprocati

Domenica si torna in campo ma i riflettori sono sempre sul calciomercato. Intanto in allenamento si ferma Romero (botta alla caviglia) ma la sua presenza contro il Renate non è in dubbio

Non c’era il neo acquisto Niccolò Romero nella seduta odierna di allenamento del Piacenza, l’attaccante è stato tenuto fermo dai medici in via precauzionale dopo una botta alla caviglia rimediata nei giorni scorsi: al mattino ha svolto lavoro in palestra ma la sua presenza domenica contro il Renate non è in dubbio. Per il resto tutta presente la truppa che riprenderà il campionato il 22 gennaio, nella formazione iniziale non dovrebbero esserci grosse sorprese rispetto al solito, Cazzamalli è in vantaggio su Segre e Bertoli per un posto a centrocampo al fianco di Saber e Taugourdeau, mentre in difesa ci sarà Abbate che sostituirà lo squalificato Silva. L’unico dubbio di Franzini è al centro dell’attacco, o Razzitti oppure Romero dall’inizio con Matteassi e Franchi.

MERCATO - L’occhio però è al mercato che chiude il 31 gennaio ma per il Piacenza è ancora apertissimo, soprattutto dopo la cessione di Gianluca Barba al Pro Piacenza. Difesa e centrocampo sono a posto così, le forze si concentrano tutte sull’affare Agostinone e sull’attacco. L’esterno mancino è nel mirino del Lecce che sta facendo una corte serrata al giocatore tuttavia il presidente Marco Gatti, come ha specificato in un’intervista la scorsa settimana, è fermo su un fatto: Agostinone può partire solo davanti a un conguaglio economico irrinunciabile per il Piacenza, altrimenti resta in Emilia.

Prosegui per leggere le ultime in casa Piacenza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Piacenza non molla Agostinone, aspetta Nobile e sogna Sprocati

SportPiacenza è in caricamento