rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - C'è l'accordo per l'arrivo del portiere Mazzini. Franzini: «Non mi è piaciuta la nostra reazione»

I biancorossi trovano l'ok del Pontedera per l'arrivo dell'estremo difensore che prenderà il posto di Del Favero. Il tecnico: «Poca personalità, abbiamo subito psicologicamente la Triestina». Gautieri: «Bella prova ma dovevamo chiuderla prima»

Soddisfatto, invece, Carmine Gautieri. «L’avevamo preparata in questo modo e sono contento della prova dei ragazzi anche se potevamo essere più lucidi in alcuni frangenti, abbiamo rischiato di rimettere in corsa il Piacenza. Potevamo e dovevamo chiuderla prima, il rischio è sempre quello di portare la partita sui binari sbagliati e su questo aspetto, cioè la gestione della gara, dobbiamo ancora lavorare tanto». Gautieri che ha un pensiero per i tifosi del Piacenza. «Ieri sera sono venuti nel nostro albergo per salutarmi e consegnarmi una sciarpa che custodirò nel mio armadio. Mi lega un affetto particolare a Piacenza perché ho vissuto un periodo importante della mia carriera e la gente di Piacenza mi ha sempre rispettato. Mi spiace molto che sui gradoni dello stadio non ci sia più Marco Reboli, un persona a me molto cara che ci ha lasciato troppo presto».

Poca voglia di parlare, infine, per il difensore Zappella. «C’è rammarico per il risultato, una volta in svantaggio abbiamo faticato a reagire, meglio nella ripresa. Venivamo da un buon periodo di risultati utili, per fortuna giovedì si torna in campo e c’è l’occasione per riscattarsi».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - C'è l'accordo per l'arrivo del portiere Mazzini. Franzini: «Non mi è piaciuta la nostra reazione»

SportPiacenza è in caricamento