Questo sito contribuisce all'audience di

Piacenza - Restyling di calciomercato per Berretti e Under 17. Ouarrad al Fanfulla

Il talentino della Berretti in prestito al Fanfulla. In entrata arrivano ben 5 giocatori nuovi, mentre per l'Under 17 gli acquisti sono nove. Sabato e domenica ripartono i rispettivi campionati

Interessante restyling invernale per le formazioni giovanili del Piacenza, i dirigenti biancorossi con Francesco Guareschi (Responsabile Settore Giovanile) in testa hanno concluso numerose operazioni in entrata sia per la formazioni Berretti sia per l’Under 17 classe 2000.
Entrambe le squadre riprendono nel fine settimana il proprio cammino, la Berretti del Piacenza ospita il Como mentre l’Under 17 andrà in casa dell’Albinoleffe.
Prima però le operazioni in uscita: dopo la cessione a dicembre di Mansour al Nibbiano/Valtidone (Eccellenza) viene ceduto in prestito anche Ouarrad che andrà a vestire la maglia del Fanfulla fino al termine della stagione. Sempre in prestito, ma all’OltrepoVoghera, il classe ’99 Alex Paesotto.
Rimanendo nell’ambito della Berretti, numerose - come detto - le operazioni in entrata. Dall’OltrepoVoghera arriva il difensore classe ’99 Michael Novi. Dal Teramo arriva Pietro Lautarisi, difensore centrale mancino classe ’99. Rientra dal prestito al Pallavicino, Andrea Soliani, difensore classe ’99. Dalla Folgore Caratese è stato prelevato il terzino sinistro (’99) Luca Calò mentre in attacco arriva Erijus Kaloshi, classe ’98 ex Lazio. Anche il portiere Jijon Jefferson è stato ceduto in prestito all'Agazzanese fino al termine della stagione.

Prosegui per leggere gli acquisti dell'Under 17 del Piacenza Calcio