rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Allarme infermeria: Porcari e Corradi out, si ferma Marotta. Franzini: «Riprendiamo a correre»

Biancorossi impegnati domenica sera a Chiavari contro il fanalino di coda Albissola, ma ci sono grossi a dubbi a centrocampo perché anche Nicco è alle prese con una brutta botta al ginocchio

Per il Piacenza è stata una settimana decisamente particolare quella che ha caratterizzato il post Novara, dove si è parlato poco di calcio e molto con i comunicati stampa, con la polemica a tre tra biancorossi, Pro Piacenza e Fiorenzuola che ha monopolizzato la scena da mercoledì fino a ieri. Inutile tornare ancora su una vicenda che, a tratti, ha rasentato l’assurdo.
Per fortuna c’è il weekend e finalmente si torna a parlare di calcio con il Piacenza che si prepara alla trasferta di Chiavari contro il fanalino di coda Albissola (domenica ore 20.30) neopromossa ancora ferma a quota 0 punti in classifica.
Che Piacenza sarà lo scopriremo solamente domenica sera, Franzini dovrà ritoccare qualcosa nella formazione che fin qui ha dato buone risposte, eccetto lo scivolone contro il Novara, tuttavia dallo spogliatoio non arrivano buone notizie. Porcari e Corradi non hanno recuperato dai rispettivi infortuni e non sono convocati, Marotta ha patito un pesante attacco influenza e va verso il forfait, Nicco è alle prese con una botta al ginocchio ed è in dubbio. Se fosse confermata anche quest’ultima assenza allora Franzini sarà costretto a schierare Di Molfetta a centrocampo con il giovane Spinozzi e Della Latta, davanti Fedato e Sestu a supporto di Romero (che è in ballottaggio con Pesenti).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Allarme infermeria: Porcari e Corradi out, si ferma Marotta. Franzini: «Riprendiamo a correre»

SportPiacenza è in caricamento