Questo sito contribuisce all'audience di

Piacenza decimato a Olbia. In tre danno forfait, in attacco spazio alla coppia Romero-Razzitti

Di Cecco, Sciacca e Franchi non saranno della partita dopo i problemi accusati in settimana, in dubbio anche Pelizzoli. Franzini pensa a un nuovo attacco con Razzitti in appoggio a Romero

Sarà un Piacenza mezzo decimato quello che domenica affronterà la trasferta di Olbia, ma con una succulenta novità in attacco: la coppia Razzitti-Romero infatti ha girato bene tutta settimana in allenamento e Arnaldo Franzini è seriamente intenzionato a proporla in Sardegna.
Campo da cui, però, non arrivano belle notizie. Il derby contro la Cremonese ha lasciato parecchi feriti: Di Cecco e Franchi hanno accusato problemi muscolari e non saranno tra i convocati, stessa sorte per Sciacca (problemi alla schiena) mentre su Pelizzoli c’è ancora un punto di domanda. Ci sarà sull’aereo il neo acquisto Andrea Dossena, l’unico vero dubbio per Franzini è chi far giocare quinto a destra a centrocampo: il ballottaggio è tra Segre e Castellana con il primo in leggero vantaggio. Probabile che interni, al fianco di Taugourdeau, ci siano Saber (o Bertoli in alternativa) e Matteassi con Masullo a sinistra. La retroguardia non presenta dubbi con il terzetto Pergreffi, Silva, Abbate.