rotate-mobile
Piacenza Calcio

Lupa Piacenza - Terza Maglia all'asta per l'Unicef

Altra bella iniziativa in casa Lupa Piacenza, questa volta rivolta all'Unicef, da oltre dieci anni al fianco delle maglio biancorosse. A margine della conferenza stampa di William Viali, è stata presentata l'iniziativa "La Terza Maglia"; in...

Altra bella iniziativa in casa Lupa Piacenza, questa volta rivolta all'Unicef, da oltre dieci anni al fianco delle maglio biancorosse. A margine della conferenza stampa di William Viali, è stata presentata l'iniziativa "La Terza Maglia"; in pratica verrà avviata un'asta online della maglietta in edizione limitata, disegnata dai tifosi e indossata dai giocatori durante le partite di campionato. Un pezzo unico da collezione, che riporta sul petto a destra il simbolo dell'Unicef, le undici magliette indossate dai giocatori verranno messe all'asta online e il ricavato sarà interamente devoluto all'Unicef. Naturalmente si potrà scegliere il numero preferito di maglia.

Nel dettaglio le aste si svolgeranno utilizzando, su internet, la piattaforma ebay, per l'occasione è stato creato un apposito account ufficiale della società. La base d'asta è fissata per 49.90 euro. Ad asta conclusa il pagamento potrà essere effettuato a mezzo bonifico bancario. Le aste partiranno dal pomeriggio di sabato 20 aprile e dureranno 10 giorni. Conclusa l'asta, per avere la maglietta, sarà possibile far predisporre la spedizione con corriere espresso o il ritiro presso la sede della società. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.piacenzacalcio.it.

Clicca qui e accedi direttamente all'asta online

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lupa Piacenza - Terza Maglia all'asta per l'Unicef

SportPiacenza è in caricamento