rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Alessandria-Piacenza: 0-2, decidono le reti di Di Molfetta e Pesenti

45' pt - Fine primo tempo

43' pt - Gatto di testa in area piccolo a botta sicura ma Fumagalli para

40' pt - Botta da fuori area di Nicco, fuori di poco

36' pt - Brutta ripartenza del Piacenza che non sfrutta una bella possibilità di contropiede.

30' pt - Bello schema del Piacenza su punizione di Marotta, palla a Di Molfetta che crossa ma la difesa respinge sui piedi di Marotta: tiro potente ma centrale.

25' pt - Alessandria ancora in stallo dopo il gol subito, il Piacenza controlla agevolmente

19' pr -Rete pazzesca di Di Molfetta: cross di Sestu sporcato da Pesenti, palla limite dell'area che Di Molfetta controlla al volo e poi con una botta incredibile batte il portiere di casa, 0-1

18' pt - Conclusione velenosa di Pergreffi che schizza sul terreno, in difficoltà il portiere di casa

16' pt - Bella manovra del Piacenza, Pesenti doma la palla in area, fuori per Marotta che pesca Nicco a sinistra ma il suo cross è fuori misura

15' pt - Meglio l'Alessandria in questi primi 15' ma di occasioni solo una, quella di Sartore

9' pt - Santini da fuori area, potente ma alto

8' pt - Occasione Alessandria, manovra da destra che porta Sartore tutto libero a sinistra, diagonale debole che Fumagalli para molto bene leggendo alla perfezione la conclusione.

7' pt - Ritmi molto alti, Piacenza non ancora pericoloso ma che manovra bene nella trequarti di casa.

3' pt - Fase di studio della gara, primo corner per l'Alessandria. La difesa del Piacenza rinvia

1' pt - Si parte al Moccagatta, circa un centinaio i tifosi arrivati da Piacenza. Biancorossi con la formazione tipo, Franzini squalificato è in tribuna, in panchina il suo vice Lussardi.

Piacenza in campo questa sera alle 20.45 al Moccagatta contro l’Alessandria per il posticipo del Girone A di Serie C. Dalle 20.45 la diretta live della partita qui con il nostro inviato.

Piacenza con il 4-3-3 tipo, Fumagalli in porta, Barlocco e Troiani sugli esterni, Pergreffi e Bertoncini al centro. Marotta in regia, Nicco e Della Latta ai lati. Davanti Di Molfetta e Sestu a supporto di Pesenti.

Ecco le formazioni ufficiali

Alessandria: Cucchietti, Agostinone, Santini, Gatto, De Luca, Sartore, Gjura, Bellazzini, Gazzi, Tentoni, Prestia. A disposizione: Pop, Zogkos, Delvino, Maltese, Gerace, Sbampato, Fissore, Checchin, Talamo, Cottarelli, Rocco, Maggi. All.: D’Agostino.

Piacenza: Fumagalli, Pergreffi, Bertoncini, Sestu, Nicco, Pesenti, Della Latta, Di Molfetta, Marotta, Troiani, Barlocco. A disposizione: Verderio, Calore, Sylla, Cauz, Silva, Mulas, Fedato, Spinozzi, Romero. All.: Franzini squalificato (in panchina Lussardi).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandria-Piacenza: 0-2, decidono le reti di Di Molfetta e Pesenti

SportPiacenza è in caricamento