rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza-Padova 1-1: un punto che va molto stretto ai biancorossi

Nuova Asx Tagliaferri-450' st: finale al Garilli, al gol di Imperiale risponde un gol fortunoso di Pesenti. Il Piacenza si mangia le mani per le tante occasioni gettate al vento, al termine di una partita giocata molto bene soprattutto nel primo tempo. Il Padova, invece, porta a casa un buon punto per la classifica. 

43' st: punizione strepitosa di Bolis, ma risposta altrettanto strepitosa di Minelli che si salva in corner.

37' st: Sullo manda in campo Gabionetta per Santini. Le due squadre sono molto stanche, ma non smettono di cercare la vittoria.

30' st: doppio cambio per il Piacenza. Fuori Nicco, dentro Bolis. Fuori Sylla, dentro Paponi.

24' st: ennesimo, splendido cross di Sestu: Pergreffi, tutto solo, non inquadra la porta di testa. Era una buona occasione.

20' st: cross di Sestu in mezzo su calcio di punizione, Sylla ci mette la testa ma non inquadra la porta. Il Piacenza rimane generoso, ma pare un po' sfilacciato in questi minuti. 

11' st: numero di Santini, Pergeffi lo stende e si busca il giallo. Da mezzo metro fuori dall'area va Mandorlini, flipper di deviazioni - forse l'ultima è di Pesenti - e palla che carambola in rete. L'ex del Piacenza fa le orecchie alla tribuna dopo il gol e partono le bordate di fischi per lui.

8' st: botta di Nicco al volo da fuori area, il pallone esce non di molto.

2' st: calcio di rigore per il Padova per un intervento di Imperiale su Cherubin. Dal dischetto va Santini che si fa ipnotizzare da Del Favero. Il risultato rimane sull'1-0.

1' st: doppio cambio nel Padova. Entrano Mandorlini e Buglio, escono Ronaldo e Daffara. Il Piacenza invece è con gli stessi undici del primo tempo.

48' pt: finisce il primo tempo con il Piacenza meritatamente in vantaggio per 1-0. Per ora decide l'incontro un gol di Imperiale. Il Padova si è fatto vivo solo nel finale di tempo, ma per larghi tratti è stato in balia della squadra di Franzini che ha l'unica pecca di non essere riuscita a trovare la rete del raddoppio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza-Padova 1-1: un punto che va molto stretto ai biancorossi

SportPiacenza è in caricamento