rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza-Livorno 0-0, buon punto per i biancorossi

Aggiornamento 48' st - Finale al Garilli: è uno 0-0 caratterizzato dalle tante occasioni sprecate dal Livorno. Al Piacenza, invece, manca un rigore per un intervento sospetto in area su Romero. 

Aggiornamento 45' st - Assegnati 3 minuti di recupero.

Aggiornamento 38' st - Grande intervento di Miori che in tuffo tocca la palla in corner, anticipando in questo Maritanto lanciato a rete.

Aggiornamento 32' st - Ora è il Piacenza che sta conducendo le operazioni dopo un lungo dominio amaranto. Franzini ha richiamato Saber (il migliore in campo) per inserire Cazzamalli.

Aggiornamento 17' st - Gran numero di Saber sulla sinistra, cross in mezzo sul quale si genera una mischia. Contatto sospetto in area, cade Romero. I biancorossi chiedono il rigore, ma l'arbitro Miele fa cenno di proseguire.

Aggiornamento 10' st - Miori si fa sfuggire un cross innocuo dalla sinistra, si scatena un batti e ribatti che libera Giandonato il quale, clamorosamente, calcia addosso a Pergreffi. La palla finisce poi in corner.

Aggiornamento 8' st - Punizione dalla distanza di Taugourdeau calciata benissimo in direzione della porta, Mazzoni si distende e devia in corner. Gran parata.

Aggiornamento 1' st - Iniziato il secondo tempo. Nessuna sostituzione per i due mister.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza-Livorno 0-0, buon punto per i biancorossi

SportPiacenza è in caricamento