rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Piacenza Calcio

Piacenza-Gubbio 1-0: Paponi-gol e i biancorossi tornano alla vittoria

Nuova Asx Tagliaferri-448' st: finale al Garilli. Il Piacenza ce la fa e torna alla vittoria dopo 4 turni. Decide una rete nel finale di Paponi, che timbra così il suo nono gol stagionale. Tanta sofferenza, ma successo nel complesso meritato per la squadra di Franzini.

45' st: 3 minuti di recupero.

44' st: clamorosa traversa di Zappella. Poi Sylla si avventa e viene spinto a terra. L'arbitro fischia il rigore, ma Sylla era in fuorigioco quindi nulla di fatto.

41' st: Piacenza vicino al raddoppio con Cattaneo, che alza da dentro l'area. Era defilato sulla destra.

39' st: il Piacenza la sblocca con il suo bomber Paponi, che batte finalmente Ravaglia su assist al bacio di Corradi.

33' st: espulso Munoz per doppia ammonizione. Fatale un fallo su Nannini steso al limite dell'area.

31' st: ora entrambe le squadre sciupano l'incredibile. Tavernelli sbaglia clamorosamente un pallonetto con Del Favero in uscita.

30' st: Ravaglia ancora paratona su Corradi che aveva tentato il tiro dalla distanza. Oggi il portiere ospite sembra in giornata di grazia.

29' st: altro cambio per il Piacenza. Fuori Imperiale, dentro Nannini.

26' st: Marotta salva con una grande chiusura su Tavernelli, che stava per controllare il pallone di fronte a Del Favero. Il Piacenza si era fatto trovare scoperto in contropiede.

22' st: assist di Corradi per Cacia, controllo e tiro ma Ravaglia si oppone ancora una volta.

19' st: primo cambio per il Piacenza. Esce Nicco, dentro Cattaneo.

13' st: altra paratona di Del Favero su Munoz. Adesso il Piacenza è in difficoltà.

11' st: annullato un gol a Cesaretti per fuorigioco. La palla gli era finita in mezzo ai piedi dopo una super parata di Del Favero su Gomez. Si rimane 0-0.

1' st: iniziato il secondo tempo. Subito una chance per Cacia, il suo tiro però viene smorzato da un difensore e finisce tra le braccia di Ravaglia.

46' pt: finisce il primo tempo sullo 0-0. Buonissimo Piacenza nei primi venti minuti, poi ha preso campo il Gubbio che è andato anche vicino al vantaggio. Per i biancorossi invece occasioni con Paponi, Zappella, due volte Nicco e Corradi che coglie in pieno la traversa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza-Gubbio 1-0: Paponi-gol e i biancorossi tornano alla vittoria

SportPiacenza è in caricamento