rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Novara-Piacenza 0-0: pari senza reti per i biancorossi

45' pt: colpo di testa di Pergereffi sul cross da calcio di punizione di Sestu: troppo largo.

44' pt: Barlocco sguscia sulle destra, cross molto interessante per Di Molfetta che tuttavia non riesce a trovare l'impatto pieno con il pallone. L'occasione sfuma.

40' pt: Schiavi si avventa su un lancio lungo, colpo di testa dal vertice sinistro dell'area piccola dal quale esce una palombella che esce non di molto.

38' pt: corner di Sestu, Ferrari colpisce di testa ma non inquadra il bersaglio.

35' pt: il Piacenza colleziona tre corner in pochi minuti, ma non riesce a essere pericoloso.

31' pt: Sbraga calcia al volo dal limite, la palla esce ampiamente.

28' pt: break Piacenza, Ferrari cerca il tiro a giro dal limite dell'area, ma la sua conclusione esce alla sinistra di Di Gregorio.

21' pt: grossa occasione per il Novara: Gonzalez serve un pallone alto in verticale per Eusepi, il suo controllo però è difettoso ed esce Fumagalli.

20' pt: il Piacenza fatica a gestire il pallone, il Novara è padrone del campo. Nicco non ce la fa, Franzini lo cambia con Di Molfetta.

13' pt: nel Novara Perrulli esce per infortunio, al suo posto entra Gonzalez. 

12' pt: bella iniziativa del Piacenza: Terrani punta l'uomo, sterza e mette in mezzo un pallone succoso sul quale si avventa Sestu, che tuttavia non riesce a trovare la deviazione. 

10' pt: primi minuti che vedono il Novara avere un leggero predominio territoriale. Ancora nessuna occasione da segnalare.

1' pt: iniziata la partita tra Novara e Piacenza.

Di seguito, le formazioni ufficiali delle squadre. Nel Piacenza debutta Corsinelli da terzino destro, in mezzo recupera Nicco e gioca dal primo minuto. Di Molfetta e l'altro nuovo arrivo, Perez, partono dalla panchina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara-Piacenza 0-0: pari senza reti per i biancorossi

SportPiacenza è in caricamento